«Vogliamo un futuro certo e sostenibile per il principale stabilimento di Termoli»

«Vogliamo un futuro certo e sostenibile per il principale stabilimento di Termoli»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Termoli Online INTERNO

«Vogliamo un futuro certo e sostenibile per il principale stabilimento di Termoli» TERMOLI. Saranno trascorse poche ore dallo sciopero nazionale sul mondo dell'automotive e sulla vertenza Stellantis, col doppio presidio tra piazza del Popolo a Roma e la manifestazione davanti ai cancelli dello stabilimento di Termoli, organizzato distintamente da un doppio trittico di sigle sindacali. Sabato mattina si terrà alta l'attenzione sulla vicenda, con la conferenza: «Vogliamo un futuro certo e sostenibile per il principale stabilimento industriale di Termoli», organizzata da "La Fonte" e da "Molise domani". (Termoli Online)

Ne parlano anche altri giornali

Fiom, Fim e Uilm tornano in piazza venerdì dopo più di trent’anni. Aver ritrovato l’unità sindacale è un termometro della gravità della situazione? I metalmeccanici e la loro rappresentanza hanno un rapporto con la realtà che spesso non ha la politica. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Beatrice Tominic Venerdì 18 ottobre di sciopero revocato e manifestazioni a Roma dove è attesa la manifestazione nazionale dei metalmeccanici e settore automotive. I partecipanti arrivano da tutta Italia: attesi 200 pullman. (Fanpage.it)

La manifestazione unitaria del 18 ottobre è la prima dopo trent’anni L’obiettivo è ottenere garanzie sul rilancio produttivo degli impianti italiani, che nel 2024 hanno realizzato il 40% di auto in meno. (Milano Finanza)

AUTOMOTIVE; IL 18 OTTOBRE SCIOPERO NAZIONALE E MANIFESTAZIONE A ROMA

Sono tanti i messaggi di solidarietà che abbiamo ricevuto nei giorni scorsi a sostegno dello sciopero nazionale dei metalmeccanici italiani del settore dell’auto, indetto per la giornata di domani, in occasione del quale migliaia di lavoratrici e lavoratori verranno a Roma e sfileranno in una grande manifestazione che partirà alle 9:30 da piazza Barberini e si concluderà con un comizio a Piazza del Popolo. (Fiom-Cgil)

Sulla manovra: "Il governo ha inserito la marcia indietro incompatibile con ambiente e lavoro" (Il Sole 24 ORE)

Questo lo slogan scelto da Fim Fiom e Uilm per lo sciopero del settore automotive del 18 ottobre, a Roma, che vedrà la … SCIOPERO DEL 18 OTTOBRE: ALLE 9:30 PUNTO STAMPA A PIAZZA BARBERINI CON I SEGRETARI GENERALI DI FIM FIOM UILM “Cambiamo marcia: acceleriamo verso un futuro più giusto”. (Fim Cisl)