Fiorentina-Empoli, che fare? I dirigenti a colloquio con i giocatori al VP

Fiorentina-Empoli, che fare? I dirigenti a colloquio con i giocatori al VP
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Fiorentina-Empoli di Coppa Italia si giocherà mercoledì sera, oppure no? Al momento nessuna richiesta di rinvio è stata avanzata dal club viola, ma proprio in questi minuti è in corso all'interno del Viola Park un incontro tra i dirigenti e i giocatori. La società vuol capire lo stato d'animo della squadra e se ci sono le condizioni per pensare alla partita oppure, in caso contrario, se chiede alla Lega Serie A di valutare lo spostamento della partita. (Viola News)

Su altri giornali

Attualmente è sveglio, vigile ed orientato. Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori accertamenti per stabilire le cause che hanno determinato la situazione critica avvenuta ieri. (ACF Fiorentina)

Anche dentro al reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Careggi di Firenze, Edoardo Bove ha in mente solo il calcio: è la normalità da ritrovare, almeno qualche pezzo un po’ alla volta. (La Gazzetta dello Sport)

Poco prima delle 20.30 di domenica 1 dicembre il comunicato congiunto tra il club Viola e l’ospedale sulle condizioni di Bove: "ACF e l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina-Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. (Sky Sport)

«Edoardo Bove ha convinto la squadra a giocare mercoledì». Il cardiologo: «In Italia proteggiamo gli sportivi, ecco cosa si prospetta ora»

E invece poi al Franchi succede quello che abbiamo visto. Come lo schianto di un fulmine e tu sei vicino. (Il Sole 24 ORE)

Il 22 novembre 1981, invece, sempre con la Fiorentina accadde il dramma di Antognoni. Al 55' della gara casalinga contro la fiorentina fu colpito alla testa dopo uno scontro di gioco con Silvano Martina e il cuore si fermò per circa trenta secondi. (Fcinternews.it)

«Grazie a tutti», queste le prime parole del centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove questa mattina, 2 dicembre, al suo risveglio. Finalmente un sospiro di sollievo. (leggo.it)