Juve, colpo a centrocampo: arriva a zero dalla Premier

Juve, colpo a centrocampo: arriva a zero dalla Premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
SpazioJ ESTERI

La Juve sta per mettere a segno un colpo pazzesco a centrocampo: i bianconeri lo prendono gratis dalla Premier League. Nello scorso calciomercato estivo Cristiano Giuntoli ha deciso di rinnovare soprattutto il centrocampo della Juventus. Sono andati via Miretti e Rabiot, oltre ad Alcaraz (fine prestito) e Nicolussi Caviglia, e sono arrivati giocatori di spessore come Douglas Luiz, Khephren Thuram e Koopmeiners. (SpazioJ)

Su altri media

In calce la firma del premier Benyamin Netanyahu. Il colpo di scena è arrivato alle 7 di ieri sera direttamente ai media via WhatsApp: l'annuncio del licenziamento del ministro della Difesa Yoav Gallant su lettera ufficiale in pdf. (La Stampa)

Licenziare un ministro della Difesa durante una guerra e alla vigilia di un attacco iraniano è una scommessa pericolosa per la sicurezza del Paese». (Corriere del Ticino)

Dalla metà di settembre, la guerra di Israele in Libano si è estesa in modo significativo: Israele sta bombardando il Paese via terra e via aria Di Euronews (Euronews Italiano)

Israele, Netanyahu caccia Gallant. L’ira della folla: “Traditore”

ROMA – “Netanyahu ha licenziato il ministro della Difesa Yoav Gallant e qui credo conti soprattutto il tempismo: la notte elettorale negli Stati Uniti. Il primo ministro ha giustamente dato per scontato che avrebbe ricevuto meno attenzione e resistenza a livello globale in un momento in cui tutti guardano agli Stati Uniti”. (Dire)

Secondo indiscrezioni, Netanyahu avrebbe anche intenzione di licenziare i vertici dell'Esercito e dello Shin Bet, il servizio di intelligence interna. «Mancanza di fiducia reciproca». (il Giornale)

Grazie per il lavoro svolto come ministro della Difesa». Il tuo incarico terminerà 48 ore dopo il ricevimento di questa lettera. (la Repubblica)