Lautaro Martinez lancia un indizio di malessere? Dal fisico alla testa in un clic!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez inciampa nel tranello della tifoseria, lanciando un chiaro segnale. La condizione fisica potrebbe non essere l’unico problema per il capitano dell’Inter. SEGNALE – Indossare la maglia dell’Inter, con una fascia da capitano al braccio che impreziosisce il tutto, è indice di importanza e rilevanza. Ma non di invincibilità. Lo ha dimostrato oggi Lautaro Martinez, con un semplice clic sui social che non può non far pensare a una sorta di malessere psicologico. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

IN DIRETTA – Stasera alle 21:00, sui canali social di Inter-News.it (Facebook, Twitch e YouTube), andrà in onda una diretta speciale con il tifoso dell’Inter divenuto protagonista involontario di una polemica virale con Lautaro Martinez. (Inter-News)

Quando il Cremlino smentisce ci sono buone possibilità che si tratti della verità. «Pura invenzione»: così Mosca definisce la notizia sulla telefonata tra Trump e Putin. (ilmessaggero.it)

Lautaro Martinez ha risposto poco fa ad un tifoso relativamente al suo impegno con la maglia dell’Inter. Ha ricordato i Mondiali ed i suoi sacrifici, peccato che abbia dimenticato il ruolo che ricopre al club. (Inter-News)

Lautaro Martinez, su Inter-News.it parla il tifoso del commento diventato ‘virale’

Lautaro Martinez ha all’attivo 5 gol con l’Inter nella Serie A 2024/25. Un dato decisamente peggiorativo rispetto alla scorsa stagione. Tuttavia la percentuale di conversione descrive una situazione diversa. (Inter-News)

Lautaro Martinez risponde al commento sui social e la questione diventa virale: noi di Inter-News.it ci siamo messi in contatto con il tifoso nerazzurro che oggi interverrà sui nostri canali YouTube, Facebook e Twitch in diretta per spiegare la sua versione dei fatti! (Inter-News)

La Serie A si ferma per dare spazio alle Nazionali: l’Argentina di Lautaro Martinez sarà impegnata nella gara valida per le qualificazioni Mondiali, contro il Paraguay. In dubbio la presenza dal 1′ dell’attaccante dell’Inter. (Inter-News)