Armi a oltranza: adesso Zelensky teme Trump e si affida a Meloni

Armi a oltranza: adesso Zelensky teme Trump e si affida a Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Avanti col sostegno militare all’Ucraina. Giorgia Meloni lo scandisce il conferenza stampa e lo ripete, a sera, durante l’incontro a Palazzo Chigi col presidente ucraino Volodymyr Zelensky, che oggi verrà ricevuto al Quirinale. L’impegno promesso dall’Italia, ormai vicini al terzo anniversario dell’invasione russa, è totale e senza condizioni, basato sull’assunto che gli sforzi stanno funzionando: … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Una missione lampo in Italia, quella del presidente ucraino Volodymyr Zelensky per incontrare il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e, domattina, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (il Giornale)

Le immagini del presidente ucraino Zelensky ricevuto a Palazzo Chigi dalla premier Meloni. "Sono arrivato in Italia per incontrare la Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni. (la Repubblica)

Ucraina, Zelensky incontra la premier Meloni: "Grato per l'incrollabile sostegno" (La Stampa)

Ucraina Russia, le ultime notizie della guerra di Putin di oggi 9 gennaio. DIRETTA

E oggi è la volta del capo dello Stato, Sergio Mattarella. (Sky Tg24 )

Siamo profondamente grati all'Italia per il sostegno alla nostra difesa aerea". Abbiamo discusso di assistenza per proteggere la nostra gente, le nostre città e i nostri villaggi dai bombardamenti russi, come quello su Zaporizhzhia. (La Provincia di Cremona)

Intanto nell'offensiva nel Donbass ucraino, la Russia si scopre sempre più vulnerabile sul suo territorio. Nell'oblast di Krasnodar i detriti caduti hanno danneggiato un gasdotto in costruzione in una casa privata del distretto di Slavyansky, con diversi danni ma nessuna vittima. (Sky Tg24 )