Era senza lavoro ed era svenuto in strada per la fame: la moglie di Claudio Lotito lo aiuta e gli offre un lavoro alla Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

L'uomo, 60 anni, era crollato in centro a Roma. Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione SS Lazio 1900 l'ha contattato: «Ancora non ci credo», la sua reazione Cercava lavoro per pagare le bollette e aiutare la sua famiglia e il figlio di 12 anni. L’uomo, un 60enne di Labaro (periferia nord della capitale), dopo tre giorni senza mangiare era svenuto in strada nel centro di Roma. La sua storia è arrivata fino ai vertici della Lazio, squadra di calcio che milita in Serie A (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una storia commovente quella di questo ex operaio licenziato a febbraio da una ditta di ristrutturazioni, che non è più riuscito a trovare un'occupazione, forse anche a causa dell'età. Venuta a conoscenza di una storia drammatica non è rimasta ferma a guardare, ma ha teso la sua mano per aiutare un uomo di 60 anni disoccupato che era svenuto in strada in centro a Roma per la fame. (La Gazzetta dello Sport)

L'uomo ha perso il lavoro a febbraio e da allora non è riuscito a trovare un'altra occupazione. Il protagonista di questa disavventura a lieto fine è un uomo di 60 anni, padre di un ragazzino di 12. (La Stampa)

Era svenuto per la fame, in centro a Roma, dove era tornato per cercare un lavoro dopo aver lasciato in casa due bollette troppo costose da pagare. (Corriere Roma)

Il Metaverso e i viaggi nel tempo, “una fantasia non troppo fantasiosa”

Il licenziamento, mesi prima, lo aveva lasciato senza stipendio e, soprattutto, gli aveva tolto la possibilità di prendersi cura del figlio di 12 anni. Un uomo, un papà di 60 anni che non sapeva come pagare le bollette, come portare il cibo in tavola. (ilmattino.it)

Rimasta colpita da questa vicenda umana, ieri ho chiamato il Messaggero e ho chiesto se fosse possibile avere il numero di questo signore». Non credevo onestamente di suscitare tutto questo interesse da parte della stampa. (Corriere Roma)

Come al solito è stata la mia trasposizione digitale ad avvisarmi. (Frosinone News)