Barcellona: Martin, é un privilegio sfidare Bagnaia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E' un privilegio essere qui di nuovo a sfidare Bagnaia per il titolo mondiale. Ho fiducia in me stesso, negli ultimi giorni mi sono passati tanti pensieri per la testa". Nel fine settimana che potrebbe portargli il primo titolo della classe MotoGP, Jorge Martin ha parlato in conferenza stampa da Barcellona, insieme a Francesco Bagnaia, unico rimasto a contendergli l'iride. "Il mio obiettivo è fare il mio meglio dal venerdì alla domenica, poi vincere o non vincere sarà una conseguenza. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altre testate
La sfida si sposta quindi sul circuito di Montmelò dove Bagnaia cerca una disperata rimonta sullo spagnolo. La struttura di Barcellona è anche la sede MotoGP Awards del 2024. (Tiscali)
I rossoblù tornano al PalaSantoru nella veste di capolista per affrontare la formazione trentina sabato alle 18:30 (SARdies.it)
La MotoGp si prepara a vivere l'ultimo e decisivo weekend della stagione. Quello di Barcellona, che sostituisce Valencia, colpita dalla tragedia dell'alluvione, appuntamento imperdibile che decreterà il vincitore del titolo iridato nel duello tra Jorge Martin (Pramac Racing) e Pecco Bagnaia (Ducati). (Today.it)
Cosa deve succedere (Eurosport IT)
Pecco Bagnaia si è detto più libero: “Martin ha commesso meno errori di me, voglio soltanto vincere entrambe le gare". Più nervoso invece lo spagnolo: “Tanti pensieri in questa settimana, spero non accada nulla di storto”. (Sport Mediaset)
Ecco cosa serve al pilota italiano della Ducati per il tris nella classe regina La corsa al titolo in MotoGp (Adnkronos)