MotoGP, GP Barcellona: la conferenza di Bagnaia e Martin LIVE dalle 16
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sarà difficile, ma ci proveremo fino alla fine. Vada come vada, per me è comunque un onore essere arrivato a giocarmi ancora il titolo". Così Bagnaia da comunicato Ducati in vista del weekend di Barcellona. Dalle 16 la conferenza piloti a due con Martin LIVE su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Jorge dovrà gestire 24 punti su Pecco e potrebbe anche chiudere i conti sabato (gli basterà vincere la Sprint Race) LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO - GUIDA TV (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Lo spagnolo, che al Montmelò potrà contare anche sul sostegno del pubblico di casa, si presenta con 24 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia, che ha vinto l'ultimo Gp in Malesia, tenendo aperti i giochi fino alla corsa che chiude la stagione. (Today.it)
Perché fino a quando la matematica non lo condannerà, il Mondiale resterà aperto anche se in realtà a Jorge Martin basteranno 2 punti più di lui nella Sprint di sabato, alle 15 italiane, per celebrare. (Torino Cronaca)
Meritiamo entrambi la vittoria finale, se dovesse vincere lui sarei comunque contento perché ci conosciamo da tanto tempo. Pecco Bagnaia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'ultimo weekend stagionale a Barcellona: "Recuperare 24 punti sarà difficile, ma punto a vincere entrambe le gare. (Sky Sport)
LEWANDOWSKI – “Il dopo Lewandowski? Spero che continui allo stesso livello che sta dimostrando ora, è uno dei migliori professionisti che abbia mai conosciuto in vita mia. Forse Haaland. Gyokeres…” (Terzo Tempo Napoli)
Una grande festa durante la quale si è parlato anche di quello che succederà al Montmelò tra Martin e Bagnaia. È reduce da un weekend che lo ha visto protagonista di una rimpatriata tra amici di vecchia data. (La Gazzetta dello Sport)
Qui ha rivisto amici e vecchi rivali di un tempo, fra cui Casey Stoner, Randy Mamola, Troy Bayliss e Marco Melandri. La sfida tra … (Corse di Moto)