Bagnaia Martin, siparietto in conferenza MotoGP: 'Se vince, si deve sposare!'. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siparietto al termine della conferenza piloti pre-Barcellona tra Bagnaia e Martin. Ai piloti è stato chiesto cosa dovrebbe fare l'avversario qualora riuscisse a vincere il mondiale. "Invitarmi alla sua festa, sarà bella e qualsiasi cosa accada non cambierà le persone che siamo", ha scritto Jorge. Pochi dubbi per Pecco: "Dovrà sposare Maria, sono una bella coppia". Immediata la replica di un divertito Martin: "Va bene, lo inviterò!". (Sky Sport)
Su altre fonti
Sarà dura, a Jorge basta arrivare 7° sia sabato che domenica per conquistare il titolo ma io attaccherò a tutta. Pecco Bagnaia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'ultimo weekend stagionale a Barcellona: "Recuperare 24 punti sarà difficile, ma punto a vincere entrambe le gare. (Sky Sport)
Jorge Martin dovrà gestire 24 punti su Pecco e potrebbe anche chiudere i conti sabato (gli basterà vincere la Sprint Race). Così Pecco Bagnaia da comunicato Ducati in vista del weekend di Barcellona, ultima prova del motomondiale. (Agenzia askanews)
Sulla situazione e su Valencia... (Moto.it)
Lo spagnolo del Pramac Racing arriva a Barcellona con un vantaggio di 24 punti su Bagnaia, che lo scorso maggio aveva sfiorato la vittoria nella Sprint al Montmeló (cadendo all'ultimo giro) e aveva poi trionfato nella gara domenicale. (Il Mattino di Padova)
Finalmente è fine settimana di gara e con la conferenza stampa dei piloti prevista per domani finirà anche il classico gioco del chi aiuterà chi. (MOW)
Sono parecchie, le angolazioni da tenere in considerazione mentre il grande circus si avvicina al Gran Premio della Solidarietà Motul di Barcellona, ultimo atto del campionato 2024. (MotoGP Italy)