Psg-Lione, Donnarumma contro Mikautadze

Psg-Lione, Donnarumma contro Mikautadze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Psg-Lione, Donnarumma contro Mikautadze Il Psg continua la sua marcia i Ligue 1: la squadra di Luis Enrique ha vinto 3-1 contro il Lione nel posticipo della quindicesima giornata del campionato francese consolidando il primo posto con 37 punti, +7 sul Marsgilia di De Zerbi secondo e fermato in casa dall’1-1 contro il Lille. Al Parco dei Principi il Psg segna due gol nel giro di un quarto d’ora: prima la sblocca Ousmane Dembelé all’8′, poi Vitinha al 14′ raddoppia su rigore; a pochi minuti dall’intervallo il georgiano Mikautadze accorcia le distanze con un pallonetto che supera Donnarumma e nella ripresa Ramos firma il definitivo 3-1. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

L'ex Inter è pronto e determinato a piazzare la beffa all'Inter, secondo quelli che sono i rumors di calciomercato su Esposito. (Spazio Inter)

Lo Scudetto non può che essere un obiettivo per l'Inter di Simone Inzaghi. I Partenopei sarebbero pronti a fare sul serio per il nerazzurro. (Spazio Inter)

La trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli si fa sempre più complessa. Dagli studi di Canale 21, durante la trasmissione ‘Campania Sport’, l’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato ha svelato importanti novità sul futuro del talento georgiano. (Napolipiu.com)

“C’è il sì del calciatore”: l’offerta di De Laurentiis è da capogiro!

Ma quando tornerà troverà Manna ad attenderlo: perché De Laurentiis non si arrende ed è pronto a fare follie per Francesco Pio Esposito, il più piccolo dei tre fratelli di Castellammare di Stabia. Giuffredi ha sondato l'Inter per sapere la valutazione dell'attaccante 19enne e ha ottenuto una risposta secca: non lo vendiamo a titolo definitivo. (fcinter1908)

Le recenti foto di Elisabetta con il giovane imprenditore hanno sollevato reazioni inaspettate da parte di Briatore, che avrebbe addirittura bloccato l’ex moglie sul cellulare. Questo episodio ha riacceso i riflettori su un presunto accordo tra i due ex coniugi riguardo alla gestione delle nuove relazioni. (SofiaOggi.com)

Napoli Calcio Ultimissime – Dopo l’estate di ingenti investimenti, il presidente De Laurentiis non ha intenzione di ritirare i remi in barca: pronto un altro super colpo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)