Inter-Atalanta, il dubbio di Gasperini e la risposta di Inzaghi!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alle ore 20 si gioca Inter-Atalanta, la prima semifinale della Supercoppa Italiana in programma. Gian Piero Gasperini ha un dubbio, Simone Inzaghi ha la risposta (obbligata). DUBBIO – Inter-Atalanta è la prima semifinale di Supercoppa Italiana a Riyadh in Arabia Saudita. Mateo Retegui è assente, Gian Piero Gasperini ha un dubbio relativamente al sostituto dell’attaccante. Le opzioni sono due: Nicolò Zaniolo punta con Ademola Lookman e Charles De Ketelaere dietro oppure Mario Pasalic sulla trequarti con il belga e Lookman davanti. (Inter-News)

Su altri media

21.01 - Le squadre rientrano in campo con una novità: Inzaghi manda in campo Taremi per Thuram. Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Atalanta! (Fcinternews.it)

L’UOMO CHE NON TI ASPETTI – Denzel Dumfries manda l’Inter in finale di Supercoppa Italiana. E non in maniera banale: con un gol in rovesciata e con una botta terrificante sotto la traversa! In una serata dove Marcus Thuram esce all’intervallo per un problema fisico da valutare e Lautaro Martinez continua il suo rapporto rivedibile con i gol ci pensa il numero 2 a risolverla. (Inter-News)

Al 2' subito occasione per l'Inter con Thuram che si invola, doppia conclusione di Lautaro ribattuta, poi Zappacosta mette in angolo il tap in di Barella. E' l'Inter la prima finalista della Supercoppa Italiana in corso a Riyad. (Adnkronos)

Supercoppa Italiana, le pagelle di Inter-Atalanta: Dumfries magico, Lautaro irriconoscibile

E ho avuto buone risposte, qualche difficoltà nei disimpegni, perdendo alcune palle veramente pesanti però nel secondo tempo abbiamo creato parecchie situazioni da gol. Gian Piero Gasperini ha commentato ai microfoni di Mediaset la sconfitta della Dea in Supercoppa Italiana contro l' Inter per 2-0 decisa dalla doppietta di Dumfries . (Tuttosport)

L'Inter, col palleggio, prova ad attirare a sé gli avversari, che hanno i vari riferimenti a uomo, per poi aggredire lo spazio alle spalle. 6' - L'Atalanta non riesce a uscire dalla propria metà campo, complice la riaggressione feroce dell'Inter ogni volta che perde il pallone. (Fcinternews.it)

L'Inter è la prima finalista di Supercoppa Italiana grazie al 2-0 contro l'Atalanta in semifinale. Male Lautaro Martinez con i suoi errori davanti al portiere. (Sport Mediaset)