Sunak-Meloni, flirt in vista dopo G7 a Borgo Egnazia? Il premier uscente: "Vorrei condividere con lei la vita notturna dello Yorkshire"

Sunak-Meloni, flirt in vista dopo G7 a Borgo Egnazia? Il premier uscente: Vorrei condividere con lei la vita notturna dello Yorkshire
Per saperne di più:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Rishi Sunak e Giorgia Meloni, flirt in vista? I due potrebbero non condividere soltanto le idee e lo schieramento politico, ma anche qualcos'altro. Ad 'uscire allo scoperto' è il premier uscente Sunak, che i sondaggi danno ormai per sconfitto. Proprio per questo, il primo ministro britannico potrebbe concentrarsi su altro, e in un'intervista a Metro Uk racconta: "Vorrei condividere con Meloni un assaggio della vita notturna dello Yorkshire". (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo dice Walker Meghnagi, presidente della comunità ebraica di Milano, inunaintervista al Corriere della Sera, commentando la lettera di Giorgia Meloni a seguito dell’inchiesta di Fanpage. Per noi ebrei sono intollerabili. (Agenzia askanews)

Ascolta ora 00:00 00:00 «L'ho ripetuto decine di volte: non c'è spazio, in Fratelli d'Italia, per posizioni razziste o antisemite, come non c'è spazio per i nostalgici dei totalitarismi del 900, o per qualsiasi manifestazione di stupido folklore». (il Giornale)

Ansa (Avvenire)

Giorgia Meloni rompe il silenzio su Gioventù Nazionale con una lettera a FdI, la premier prende posizione

Oltre che "arrabbiata e rattristata per come ci rappresentano". In una lunga lettera che manda ai dirigenti di FdI, la premier e fondatrice di FdI affronta il bubbone scoppiato in casa. (Tiscali Notizie)

Dopo l’inchiesta di Fanpage, i silenzi, i provvedimenti disciplinari annunciati e gli attacchi alla stampa, Giorgia Meloni scrive ai dirigenti del suo partito per dettare la linea. «Non c’è spazio, in Fratelli d’Italia, per posizioni razziste o antisemite – dice Meloni ai suoi – come non c’è spazio per i nostalgici dei totalitarismi del Novecento, o per qualsiasi manifestazione di stupido folklore». (il manifesto)

La premier Giorgia Meloni ha preso una posizione decisa dopo l’inchiesta condotta da Fanpage su Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di FdI. (Virgilio Notizie)