Lukaku torna sul passato in nerazzurro: “Ecco cosa mi chiedeva Conte”

Lukaku torna sul passato in nerazzurro: “Ecco cosa mi chiedeva Conte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Romelu Lukaku torna a parlare del suo passato in nerazzurro e delle richieste specifiche che faceva l'ex tecnico Antonio Conte. L'arrivo di Romelu Lukaku nel club nerazzurro è stato voluto fortemente da Antonio Conte, l'allora tecnico della squadra. Per l'Inter l'acquisto di Lukaku è stato il più costoso nella (Spazio Inter)

Su altre testate

L'attaccante del Napoli è tornato sulla delusione dell'ultimo Mondiale, confessando la sua voglia di riscatto con la Nazionale belga Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 00:12) (DerbyDerbyDerby)

Il messaggio chiaro di Romelu Lukaku verso il Napoli e la nazionale: cosi l’attaccante del Belgio ha spiegato la sua posizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku in una lunga intervista al podcast “Friends of Sport”. “Spero di poter riscoprire la passione di giocare per il Belgio, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (SportItalia.it)

Lukaku: "Voglio tornare a brillare con la Nazionale belga"

Nel corso dell'intervista rilasciata al podcast '"Friends of Sports', il centravanti del Napoli Romelu Lukaku ha paragonato Antonio Conte ai più grandi allenatori attualmente in circolazione: "La cosa bella di lui è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui allena. (Tutto Napoli)

Il messaggio arrivato dall’idolo azzurro svela il tutto su Jack Raspadori, che sta cominciando a diventare un vero e proprio mistero Il calciatore, arrivato nell’estate del 2022, è stato pagato oltre i 25 milioni di euro e finora non si è ritagliato lo spazio che desiderava. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al Podcast “Friends of Sports”: «In Inghilterra volevano mettermi in una scatola. Vedono qualcuno costruito come me e pensano: è il nuovo Drogba» L’attaccante belga ha raccontato della sua esperienza in Inghilterra: (IlNapolista)