Quei 300 messaggi al giorno di Filippo Turetta inviati a Giulia Cecchettin

Open INTERNO

L’ossessione di Filippo Turetta verso la ex Giulia Cecchettin è evidente in un numero preoccupante: quello dei messaggi inviati alla giovane e al suo smartphone durante gli ultimi due anni, fino al giorno dell’omicidio. Come risulta dagli atti dell’indagine, dal gennaio del 2022 al giorno del femminicidio, il ragazzo le ha inviato 225.720 messaggi (una media di oltre 300 al giorno). E a ridosso del delitto gli invii erano aumentati. (Open)

Su altre testate

Giulia, sempre Giulia, ossessivamente Giulia. L ei sulla scala mobile, lei al negozio, lei al McDonald’s. (Corriere della Sera)

Su Rete 4 ieri sera, dallo studio di Quarto Grado è andato in onda il film dell'orrore di Filippo Turetta e della sua vittima, Giulia Cecchettin: chat e foto che immortalano le parole degli ultimi giorni, le immagini delle ultime ore di vita della povera studentessa padovana. (Secolo d'Italia)

Sono le ultime immagini di Giulia Cecchettin e le ha pubblicate “Pomeriggio Cinque News”. Negli scatti si vedono i due al centro commerciale di Marghera dove erano andati nel tardo pomeriggio. (La Stampa)

LE ULTIME 52 FOTO DI GIULIA PRIMA DELL'ORRORE. I MESSAGGI A TURETTA: «MI FAI PAURA» - ANTENNA TRE

La prova, che potrebbe valere l'aggravante della premeditazione, è custodita nel computer del 23enne. E così ha fatto. (leggo.it)

Come risulta dagli atti dell’indagine, dal gennaio del 2022 al giorno del femminicidio, le ha inviato 225.720 messaggi (in media oltre 300 al giorno). C’è un dato che dice tutto, o quasi, del legame ossessivo che Filippo Turetta aveva proiettato su Giulia Cecchettin, l’ex fidanzata da lui uccisa con diverse coltellate la sera dell’11 novembre del 2023. (Corriere della Sera)

Le ultime ore di Giulia Cecchettin in 52 scatti compulsivi fatti dal suo killer Filippo Turetta che in maniera quasi avida di particolari immortala il pomeriggio dell’11 novembre trascorso al centro commerciale Nave de Vero a Marghera. (Antenna Tre)