Napoli-Parma, Conte: “Lukaku? Unico, verrà con noi. Stiamo ricostruendo, Kvara… ” [TESTO+VIDEO]

Napoli-Parma, Conte: “Lukaku? Unico, verrà con noi. Stiamo ricostruendo, Kvara… ” [TESTO+VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga di campionato del Napoli contro il Parma. Queste le dichiarazioni principali dell’allenatore azzurro: “La partecipazione c’è, dev’essere massimale anche in allenamento al di là dei risultati in partita. Sappiamo come un risultato positivo possa cambiare l’umore, l’approccio e l’entusiasmo ma come ho sempre detto, questo gruppo di lavoro non è mai mancato e per questo sono molto soddisfatto, mi danno tutto. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Lukaku? “Io sto aspettando l’annuncio ufficiale (ride, ndr), prima di parlare di un giocatore, come successo in passato, aspetto l’annuncio ufficiale”. (Terzo Tempo Napoli)

C’è una notizia che riguarda la reunion tra Romelu Lukaku e Antonio Conte che farà impazzire il Napoli: il dato è straordinario (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E' arrivata nel bel mezzo della conferenza stampa di Antonio Conte l'ufficialità di Romelu Lukaku come nuovo giocatore del Napoli. (Fcinternews.it)

Napoli, Conte: “Convocherò Lukaku contro il Parma, è veloce e potente, da oggi sono molto più tranquillo sull’attacco”

Già, perché Antonio Conte aveva anticipato che non avrebbe parlato di giocatori non ancora ufficialmente del Napoli. La notizia più attesa arriva nel bel mezzo della conferenza stampa e strappa un sorriso a tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Metto le mie mani nel fuoco per lui".Così l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa di presentazione della sfida al Parma. È un centravanti atipico, è un giocatore da football americano. (Metropolisweb)

È un centravanti atipico: di solito quelli molto alti e fort… L’allenatore del Napoli inizialmente ha evitato qualsiasi commento, poi si è sciolto in un sorriso e ha commentato l’acquisto del suo totem offensivo: “Conosco bene Romelu. (La Repubblica)

Napoli-Parma, Conte: “Lukaku? Unico, verrà con noi. Stiamo ricostruendo, Kvara… ” [TESTO+VIDEO]