LIVE Dakar 2025, tappa di oggi in DIRETTA: si comincia a fare sul serio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Programma, orari e tv della giornata Buongiorno amiche e amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prima tappa della Dakar 2025. Dopo il prologo disputato ieri, dalla giornata odierna la carovana inizierà a fare sul serio, con una tappa (la Bisha-Bisha) subito importante sia a livello di lunghezza (413 chilometri di prove speciali e 86 di trasferimento), sia di difficoltà per quanto riguarda il fondo che troveranno i piloti. (OA Sport)
La notizia riportata su altri giornali
si è accasato in Ford Performance dopo essere rimasto orfano di Audi, ha preceduto per 18" secondi Nasser Al-Attiyah, 3° alla guida di quella Dacia Sandrider che promette di dare battaglia tanto alle Hilux quanto ai Raptor. (Red Bull)
Comunque andrà è stato già un successo. L’esperienza alla Dakar 2025 dei due ternani ha già fatto registrare punte altissime, soprattutto per quanto riguarda le risate. Amici da tempo stanno regalando perle attraverso i rispettivi profili Instagram con storie tutte da ridere. (TernanaNews)
Il prologo della Dakar 2025, cominciata in Arabia Saudita con una prova cronometrata di 29 chilometri intorno alla località di Bisha, ha visto imporsi l'australiano Daniel Sanders tra le moto e il sudafricano Henk Lategan tra le auto. (la Repubblica)
Oggi il prologo di 79 km a Bisha traguardo a Shubaytah. Cinque diverse categorie: moto, auto, Challenger (prototipi leggeri a quattro ruote), Ssv (quadricicli leggeri di serie) e camion. (Quotidiano Sportivo)
Quando il cronometro parte, inizia il gioco della lotta interna fra la voglia di arrivare prima degli altri e lo spirito di conservazione che ti ricorda che sei... Dakar partita. (Virgilio)
Portentoso scarico di tensioni accumulate anche per un intero anno, il Prologo della Dakar non conta nulla o quasi, ma esercita un potere liberatorio inaudito. Gli ultimi due o tre giorni sono stati uno stillicidio di emozioni incalzanti, e si sa che la Dakar esercita sul piano emotivo gran parte del suo fascino. (Moto.it)