Marchetti: «Inter e Atalanta splendide! Non ci si fermi ad una cosa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marchetti non può che elogiare Inter e Atalanta, protagoniste assolute in Serie A e in Champions League. Il giornalista ne descrive l’andamento. GRANDE FORMA – Luca Marchetti, su Tmw, ha parlato così di Inter e Atalanta: «L’Inter e l’Atalanta hanno dimostrato di essere in forma smagliante. Il lavoro di questi anni dei rispettivi allenatori con un gruppo che cambia (negli uomini) ma rimane intatto (per la mentalità) è straordinario. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questo è in assoluto ancor più vero quando ci si riferisce alla Champions League, che è la vetrina delle migliori formazioni continentali, dove non ci si arriva di certo per caso. (L'Eco di Bergamo)
PERIODO - "Stiamo vivendo un ottimo periodo, sia in campionato che in Europa. La vittoria in Europa League dell’anno scorso ha dato alla squadra un’enorme fiducia e autostima, rendendola più sicura. DE KETELAERE - "Abbiamo scherzato, soprattutto perché con una prestazione come quella di De Ketelaere, che ha fatto due gol e tre assist, il premio come migliore in campo non poteva andare ad altri!". (SOS Fanta)
Charles de Ketelaere ha vissuto una serata da sogno, l’ennesima della sua straordinaria avventura con la maglia dell’Atalanta. Eppure, pochissimi mesi fa, in Italia, fra tifosi e giornalisti, c’era chi lo definiva senza alcun dubbio un “pacco” o un “bidone” per via delle sue (negative) prestazioni con il Milan. (MilanLive.it)
Un primato, per l'Italia. A riportarlo sono gli esperti di statistica di Opta. (Atalantini.com)
De Ketelaere, però, ieri sera ha dato delle vere e proprie “Ilicic vibes”, danzante sul pallone e con, rispetto allo sloveno, l’impressione di una superiorità palesata anche sotto l’aspetto fisico. (Calcio Atalanta)
.11.2024: Young Boys-Atalanta 1-6 Il giorno dopo la festa delle cipolle, che ha paralizzato il centro città alternando coriandoli a profumi che non ti lasciano più, Berna si risveglia pulita e ordinata come può essere solo la capitale della Svizzera. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)