Prandelli crede nello Scudetto dell'Atalanta: "Gasp ha una rosa profonda e variegata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex ct dell'Italia Cesare Prandelli sostiene che la squadra orobica può vincere lo scudetto in questa stagione: "Negli ultimi mesi i nerazzurri hanno vinto partite sporche, in cui forse lo spettacolo è stato meno entusiasmante". Cesare Prandelli ammette di essere un fan del lavoro di Gian Piero Gasperini con la Dea. Ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport: "L'Atalanta è una candidata allo scudetto, lo penso da mesi. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Zazzaroni perplesso: "Fatto a brandelli qualsiasi avversario. Pochi la considerano per lo scudetto" In un articolo tra le pagine de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni si è lasciato andare ad una riflessione dopo le recenti parole di Antonio Conte: "Su una cosa Predictor ha dato ragione a Antonio, il quale ieri ha nuovamente ripetuto che «qui si parla con troppa facilità di vincere". (AreaNapoli.it)
"Il terzo sedutosi alla tavola dello scudetto è naturalmente l’Atalanta che negli ultimi mesi ha fatto a brandelli qualsiasi avversario sia in campionato, sia in coppa. A prendere sul serio la squadra di Gasperini è certamente il Predictor di Opta. (CalcioNapoli1926.it)
"La capacità di soffrire. Nel ciclo Gasperini, l’Atalanta è sempre stata bella da vedere, con momenti di calcio sopraffini. Ma quando non riusciva a esprimersi al massimo, difficilmente portava a casa i tre punti. (Tutto Juve)
"Dino Basili ha novant’anni e immagino che sia scarsamente interessato al continuo botta e risposta tra Marotta e Conte che invece finisce spesso per appassionarci poiché attenua i momenti di noia e rilancia il senso della rivalità. (fcinter1908)
"L’Atalanta è una candidata allo scudetto, lo penso da mesi". In cosa la vede diversa dalle passate stagioni? "Nella capacità di soffrire. (La Gazzetta dello Sport)
Zazzaroni e schermaglie Conte-Marotta: "Dal pendolino al Predictor, occhio all'Atalanta..." Ivan Zazzaroni, nel suo fondo di questa mattina sul Corriere dello Sport, ha parlato del battibecco tra Conte e Marotta su chi sia la favorita per lo scudetto tra Napoli e Inter. (Tutto Napoli)