Primavera, le pagelle di Juventus-Inter: Quieto e Spinaccè illudono, crollo fragoroso in difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primavera, le pagelle di Juventus-Inter: Quieto e Spinaccè illudono, difesa da rivedere Zamarian 5,5 - Viene graziato da Di Biase in avvio, poi sventa in presa bassa una buona chance dei bianconeri. Non può nulla sulla doppietta di Vacca e la prodezza di Florea, ma non trasmette grandissima sicurezza Della Mora 5,5 - Bene nel primo tempo, calo vistoso nella ripresa quando la Juventus alza i giri del motore Re Cecconi 5,5 - Molto ordinato nella prima frazione, ma è imperdonabile il buco sul pareggio di Vacca Maye 5,5 - Fisico possente, i palloni aerei sono tutti suoi. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il nuovo anno ci regala già dal principio, la partita che più di tutte rappresenta il calcio nostrano, un Derby d'Italia che, se già non bastasse la sua storia e nomea per renderlo affascinante, viene arricchito da una situazione di classifica davvero tesissima. (Sprint e Sport)
Juventus-Inter, diciottesima giornata di Campionato Primavera 1 TIM. Juventus Center Ale e Ricky di Vinovo, sabato 4 dicembre ore 13. (Inter-News)
Juve Inter Primavera LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 18ª giornata di campionato 2024/25 (Juventus News 24)
90'+3 - Mosconi!! Conclusione insidiosissima dall'interno dell'area, deviata in corner dalla difesa della Juve. (Tutto Juve)
ORE 14:55: Match finito! Vince la Juventus. 81'- Doppio cambio dell'Inter, entrano Zouin e Della Mora, escono Zanchetta e Quieto. (Bianconera News)
Al termine di Juventus-Inter Primavera, il tecnico dei bianconeri ha commentato la vittoria della sua squadr Al termine di Juventus-Inter Primavera, il tecnico dei bianconeri, Francesco Magnanelli, ha commentato la vittoria della sua squadra ai microfoni ufficiali del club: "È stata, probabilmente, una delle partite più belle della stagione, fino a questo momento. (fcinter1908)