Parigi 2024 | Fiamingo, interviene la Leotta: la replica al titolo di Repubblica

Parigi 2024 | Fiamingo, interviene la Leotta: la replica al titolo di Repubblica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Rossella Fiamingo, Mara Navarria, Alberta Santuccio, Giulia Rizzi hanno vinto un oro storico alle Olimpiadi di Parigi, nella spada femminile a squadre. Le azzurre hanno fatto emozionare l'Italia intera, ma non è bastato per far scrivere i loro nomi sul titolo a La Repubblica...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > LA REPLICA DELLA LEOTTA < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Camber, classe 1926, scomparsa il 23 febbraio scorso, prese parte a cinque Olimpiadi ed è stata la prima italiana a vincere un oro o… Ma quando si parla di scherma a cinque cerchi non si possono non ricordare i nomi delle triestine Irene Camber e Margherita Granbassi. (Il Piccolo)

Il piccolo è stato investito in via XXV Aprile da una Hyundai guidata da una 60enne che proveniva dal paese e che era diretta verso la provinciale per Montodine. Sul posto i medici del 118 che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso da Bergamo. (CremaOggi.it)

In estati le campionesse Alberta Santuccio, Giulia Rizzi, Rossella Fiammingo e Mara Navarria ed il loro staff in cui nel ruolo di fisioterapista figura il viterbese Maurizio Iaschi che è originario di Capodimonte. (Civonline)

All’équipe va l’oro del rosicamento

Sembra di essere allo stadio, sventolano bandiere, un attimo dopo parte il “po-po-po”, colonna sonora di ogni trionfo azzurro dai mondiali di calcio del 2006 in Germania. Mara e Giulia si tengono per mano e sollevano le braccia al cielo, proprio come quando sono salite sul gradino più alto del podio a Parigi (Il Messaggero Veneto)

PARIGI — «La scherma si sta evolvendo: per vincere l’oro abbiamo usato stimolazioni sonore e realtà virtuale». Alberta Santuccio, catanese classe 1994, è la spadista della stoccata decisiva contro la Francia nell’oro a squadre di tre giorni fa. (la Repubblica)

Così, le ha ignorate. L’oro olimpico dello sciovinismo, insopportabile specialità che imperversa ai Giochi di Pariugi, va al quotidiano sportivo L’Équipe. (Il Fatto Quotidiano)