Fazzini Lazio, si lavora allo scambio con l’Empoli: proposte due contropartite. Loro possono rientrare nell’affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fazzini Lazio, le ultime novità in vista dell’inizio del calciomercato invernale. I dettagli Secondo quanto riferisce Il Messaggero, negli ultimi giorni si è intensificato il contatto telefonico tra Fabiani e Lotito per il mercato di gennaio. Si è sempre parlato di un innesto a centrocampo in casa Lazio visto l’infortunio di Vecino e il rendimento di Castrovilli, che rimane un nome in uscita. Ci sarebbe l’accelerata per Fazzini. (Lazio News 24)
Su altri giornali
Come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i biancocelesti sarebbero molto vicini a chiudere il colpo Fazzini, centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli, che in stagione ha disputato 10 partite mettendo a segno una doppietta in Coppa Italia. (lazialita.com)
Niente Napoli, Fazzini va alla Lazio: vicino l'accordo con l'Empoli (Tutto Napoli)
Sfuma Fazzini? Lazio ad un passo dalla chiusura. Cifre e dettagli (Pianeta Milan)
Poco prima del fischio d'inizio della partita con l'Atalanta, Sky ha lanciato la bomba: la Lazio sembra essere molto vicina alla chiusura della trattativa con l'Empoli per Jacopo Fazzini, centrocampista già richiesto da Sarri nelle scorse stagioni. (La Lazio Siamo Noi)
Con Edoardo Bove non più a disposizione a causa del malore che lo aveva colpito lo scorso 1 dicembre in occasione di Fiorentina-Inter, la dirigenza viola sta andando alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire il mediano romano. (Firenze Viola)
Poi forse un’altra mossa in prestito (Casadei) e monitoraggio continuo sul francese Atangana anche in proiezione futura per l’estate. Fazzini Lazio, gli ultimi aggiornamenti in vista dell’apertura della sessione di mercato invernale (Lazio News 24)