Cronaca meteo diretta - Le zone maggiormente colpite a Botteghino di Zocca nelle immagini dal drone. Video alluvione

Cronaca meteo diretta - Le zone maggiormente colpite a Botteghino di Zocca nelle immagini dal drone. Video alluvione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
3bmeteo INTERNO

Le zone maggiormente colpite a Botteghino di Zocca nelle immagini dal drone. Video alluvione Video alluvione. ore 23:46 Redazione 3BMeteo Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Zocca Segui 3BMeteo su Fecebook (3bmeteo)

Ne parlano anche altri media

Bologna — Sepolto vivo perché la città aveva bisogno di spazio per ingrandirsi nei primi anni Sessanta — quelli del boom economico o, secondo Pasolini, dello “sviluppo senza progresso” — il torrente Ravone sabato notte si è ribellato al destino a cui l’avevano condannato ed è rispuntato fuori con violenza. (La Repubblica)

Il ragazzo, 20enne, si chiamava Simone Farinelli. Il giovane era con fratello che è riuscito a mettersi in salvo. (Gazzetta del Sud)

L'evento più grave si è verificato a Botteghino di Zocca, nel comune di Pianoro, dove un giovane è morto dopo che la sua auto è stata travolta dalla piena del torrente Zena. È stata definita "una slavina d'acqua" quella che si è abbattuta nelle ultime ore a Bologna e il suo territorio, provocando un'alluvione che ha causato un morto e migliaia di sfollati. (La Stampa)

Maltempo in Emilia-Romagna, Bologna allagata e oltre 3mila evacuati

Oltre 2.100 era il dato che a inizio mattinata riguardava Bologna e provincia. Poi si sono aggiunte mille persone a Cadelbosco nel Reggiano. (Tiscali Notizie)

L'Italia sta attraversando una severa emergenza maltempo.Da Nord a Sud il resoconto di queste ultime 24 ore sembra un vero e proprio bollettino di guerra. Particolarmente colpite da questa intensa ondata di piogge sono state l'Emilia-Romagna e la Sicilia. (iLMeteo.it)

Alluvione in Emilia Romagna, l’angoscia dei residenti di Pianoro: “Seconda volta, siamo disperati” “Questa è la seconda volta nel giro di neanche un mese. Siamo veramente disperati” è lo sfogo a Fanpage. (Fanpage.it)