Blake Lively parteciperà ai Golden Globes 2025?

Blake Lively parteciperà ai Golden Globes 2025?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo Deadline, la loro decisione di saltare è stata presa «con largo anticipo» rispetto alle varie cause legali di It Ends With Us, e le fonti affermano che lo scandalo in corso non è la ragione della loro assenza. Per ulteriori informazioni sulla controversia e su come la conduttrice dei Golden Globes Nikki Glaser intende affrontare il delicato argomento, continuate a leggere. STORIA ORIGINALE - Blake Lively parteciperà ai Golden Globes 2025? Se mi aveste fatto questa domanda il mese scorso, dopo l'annuncio delle candidature, avrei risposto con sicurezza: "Probabilmente". (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Blake Lively ufficializza la denuncia per sexual harassment contro il regista e co-star di It Ends With Us - Siamo Noi a Dire Basta, Jason Baldoni, e lui replica denunciando il New York Times per aver portato in luce, manipolandole, le accuse dell'attrice contro di lui. (Sky Tg24 )

Nella sua accusa, Blake Lively ha citato l’attore e regista per molestie sessuali, sostenendo che abbia ripetutamente tenuto comportamenti inappropriati sul set causando a lei e alla sua famiglia forte disagio e turbamento. (Best Movie)

Sono accuse pesanti, di molestie sessuali durante le riprese e di una vera e propria campagna denigratoria online contro l'attrice che Baldoni avrebbe architettato per tutelare la propria reputazione mostrandosi come un paladino del #MeToo e dipingendo Lively come insensibile e poco attenta al tema della violenza di genere di cui tratta il film. (Cosmopolitan)

Justin Baldoni in causa con Blake Lively e il New York Times

Nella dichiarazione ottenuta da Rolling Stone, gli avvocati di Lively hanno affermato che le sue “gravi accuse di molestie sessuali e ritorsioni” sono “supportate da fatti concreti”. (Rolling Stone Italia)

Il film è stato uno dei titoli "caso" degli ultimi mesi, così come lo era stato il libro best seller di Colleen Hoover da cui è tratto, poi tornato a nuova fama grazie a TikTok. E in effetti It Ends With Us - Siamo noi a dire basta, è una toccante storia sugli abusi e le violenze in famiglia, e come sopravvivere riprendendosi la propria vita. (Tiscali)

L'avvocato di Justin Baldoni, protagonista e regista di It Ends With Us, ha confermato che l'artista intende fare causa alla co-protagonista Blake Lively e ad altri per le accuse di molestie sessuali avanzate contro di lui. (Gamesurf)