Cosa farà Nadal dopo il ritiro dal tennis: le Academy e la possibile ultima sfida con Federer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami 2 Cosa farà Rafa Nadal dopo il ritiro dal tennis professionistico? L'ormai ex campione spagnolo che ha giocato la sua ultima partita in occasione della Coppa Davis con la sconfitta contro l'Olanda, non abbandonerà il mondo della racchetta di cui, come annunciato da lui stesso, sarà ambasciatore. E in cantiere potrebbero esserci anche dei progetti con il rivale-amico Roger Federer (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il 38enne Nadal è stato sconfitto per 6-4, 6-4 da Botic van der Zandschulp nel primo singolare. La sfida è stata decisa dal doppio, con il successo della coppia olandese oolhoff-Van der Zandschulp contro Alcaraz-Granollers per 7-6, 7-6. (Adnkronos)
"Non vorresti mai arrivare a questo punto. Sinceramente non sono stanco di giocare a tennis. (ilmessaggero.it)
di Alfredo Corallo (Sky Sport)
Brividi e grande commozione, il ritiro di Rafael Nadal ha scosso l’intero mondo del tennis. E Roger Federer… (SportItalia.it)
Rafa Nadal commosso quasi fino alle lacrime durante l'inno nazionale spagnolo che ha preceduto il suo debutto nelle Final8 di Coppa Davis. Nadal gioca contro Botic van de Zandschulp il primo singolare della sfida fra Spagna e Olanda (diretta su Sky Sport Uno e streaming su NOW). (Sky Sport)
L'incredibile epilogo del quarto di finale di Coppa Davis, con l'Olanda che ha eliminato la Spagna padrona di casa, ha sancito anche la fine dell'era Nadal. (La Gazzetta dello Sport)