Fazzini Lazio, subito un innesto sul mercato. Testa a testa continuo con il Napoli: a che punto siamo. I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fazzini Lazio, dopo il Derby si torna sul mercato. Testa a testa con il Napoli per il centrocampista: ecco cosa sta succedendo Calciomercato Lazio sempre al lavoro, in modo particolare dopo il ko nel Derby contro la Roma. L’obiettivo, come scrive Il Messaggero, è sempre quello di portare nella Capitale Jacopo Fazzini, per il quale Fabiani ha già incassato il sì del diretto interessato. L’offerta all’Empoli, nel suo totale, è di 12 milioni di euro tra prestito oneroso e riscatto. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
"Conte, però, vuole anche un centrocampista. Il club di De Laurentiis ha offerto più soldi della Lazio, 18 mesi di prestito non oneroso a 11mln, rispetto alla Lazio che ne offre 10. (CalcioNapoli1926.it)
Il portiere azzurro è stato ritratto in un tenero scatto condiviso dalla consorte Debora Romano (CalcioNapoli1926.it)
Ora c'è anche l'agente del giocatore - lo stesso del tecnico Marco Baroni - a spingere per mandare in porto l'operazione. Per il centrocampista, classe 2003, i biancocelesti hanno proposto un prestito biennale oneroso con obbligo di riscatto. (Calciomercato.com)
Il Napoli è pronto a mettere sotto contratto un talentuoso calciatore per sostituire il partente Michael Folorunsho che andrà alla Fiorentina. 06/01/2025 19:03 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Calciomercato (AreaNapoli.it)
Foto di Vocegiallorossa.it 20:53 - Fiorentina-Folorunsho, ci siamo. Stando a quanto appreso da TMW, il centrocampista è atteso in città tra mercoledì e giovedì per svolgere le visite mediche. (Voce Giallo Rossa)
AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)