Roma su Frattesi: la chiave può essere Cristante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

ROMA FRATTESI CRISTANTE – La Roma non molla la presa per il ritorno di Davide Frattesi, centrocampista alla seconda stagione all’Inter, con cui però trova poco spazio. Per questo motivo non sarebbe da escludere una sua partenza da Milano già nel corso di questo mese. Il giocatore era stato ingaggiato nell’estate 2023 dal Sassuolo. ROMA FRATTESI CRISTANTE – I nerazzurri vorrebbero 45 milioni, ma l’inserimento di Bryan Cristante nella trattativa, con il centrocampista dei capitolini che adrebbe all’Inter in prestito fino al termine della stagione, potrebbe sbloccare il tutto. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il sito esperto di mercato Ghisolfi è atterrato a Milano, cuore del calciomercato oltre che città del club meneghino con il quale il direttore sportivo del club capitolino vorrà imbastire la trattativa per regalare già a gennaio Frattesi a Ranieri. (Fcinternews.it)

Napoli, Conte fa sul serio: scatto Frattesi in quota, per i bookie idea Chiesa un' ora fa (Calciomercato.com)

Federico Targetti e Daniele Aloisi 26 minuti fa (Calciomercato.com)

Anche la Roma su Frattesi: nell’operazione con l’Inter può rientrare Cristante

L’operazione sarà possibile se il club presenterà all’Inter un’offerta concreta. E nell’operazione potrebbe rientrare anche Bryan Cristante, contropartita che in queste ore sarà valutata da Marotta. (Giallorossi.net)

Frattesi rimane in orbita Roma, che ieri ha peraltro liberato un posto a centrocampo con la cessione del francese Enzo Le Fée al Sunderland. Ma c’è un’Inter da convincere. (Inter-News)

Anche la Roma su Frattesi: nell’operazione con l’Inter può rientrare Cristante La Roma, dopo aver ceduto Le Fee, continua a muoversi sul mercato. I giallorossi potrebbero adesso tornare su Davide Frattesi. (Tutto Napoli)