L’Inter ha un deficit non banale: ecco dove lavorerà Inzaghi! – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter oggi riprende gli allenamenti con un gruppo ridotto praticamente all’osso, ma Inzaghi già da oggi e soprattutto al rientro lavorerà per ripianare un deficit. DEFICIT – A Sky Sport 24, in collegamento da Appiano Gentile, Matteo Barzaghi ha parlato sui miglioramenti che dovrà fare l’Inter da qui ai prossimi mesi: «L’Inter è la squadra che crea di più come expected goals, come gol attesi in base a quanto crea, ma rispetto a quanto segna c’è un deficit di 1,37. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La partita più attesa della dodicesima giornata di Serie A ha lasciato strascichi importanti. Alvino furioso in diretta (Napolipiu.com)
A Cronache di Spogliatoio, il giornalista e telecronista, Riccardo Trevisani, ha dichiarato: "Inter-Napoli? Rappresenta perfettamente il calcio italiano. Il classico 1-1, l'arbitraggio per me buono con un errore abbacinante, è stata la classica partita nostra mentre Inter-Juve è stata da Premier, dove ci si diverte. (Tutto Napoli)
La coda lunga delle polemiche scatenate da Antonio Conte post Inter-Napoli ha raggiunto anche l'ultima edizione di TV Play. Emiliano Viviano ha commentato l'exploit dell'allenatore del Napoli davanti ai microfoni nel post partita del Meazza per il rigore assegnato all'Inter e sbagliato da Calhanoglu. (fcinter1908)
TMW Radio Barigelli: "Non vedo manovre di palazzo, non ci credo proprio. Conte teme questa cosa..." (L'Interista)
“I due episodi non sono paragonabili”, spiega il giornalista riferendosi ai rigori di Empoli e Inter-Napoli. “A Empoli il difensore non protesta nemmeno sul fallo su Politano, la dinamica era chiara”. Il precedente che smentisce la teoria del “non intervento” su contatti in area (Napolipiu.com)
Inter, Marotta: «Conte quando parla ha un obiettivo, ma su Dumfries era rigore. (ilmessaggero.it)