Sinner: prima degli Australian Open, match d’esibizione a Melbourne

Sinner: prima degli Australian Open, match d’esibizione a Melbourne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Style - Moda Uomo del Corriere della Sera SPORT

Il tennista numero uno al mondo, l’italiano Jannik Sinner, prima degli Australian Open che si disputeranno dal 12 al 26 gennaio ha giocato una partita d’esibizione contro l’australiano Alexei Popyrin, numero 25 del mondo, sul... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

È bello tornare in un posto dove adoro giocare. Tornare da campione in carica dove hai vinto il primo Slam è una bella sensazione». (ilmessaggero.it)

Comincia con una vittoria il 2025 di Jannik Sinner. (leggo.it)

Ed è quello che ha fatto Jannik Sinner, che all'alba del 2025 a Melbourne ha sconfitto 6-4; 7-6 l'australiano Alexei Popyrin nel primo dei due «test match» prima dell'inizio dell'Australian Open, dove, quello che sarebbe diventato il numero 1 del mondo trionfò. (Corriere della Sera)

Sinner, buona la prima verso l’Open. Malore e paura per la sua Anna

Domani il pusterese si allenerà con il britannico Jack Draper alle 12.45 (ora locale), quindi alle 02.45 italiane. (OA Sport)

Si avvicina il momento della verità per Jannik Sinner. Dopo le prime sgambate di questi giorni, il numero 1 del ranking mondiale è pronto agli Australian Open. Ancora pochi giorni e si farà sul serio con il primo slam dell’anno che darà risposte importanti, pur non definitive, su che anno sarà per il campione di San Candido. (SportItalia.it)

Finite le meritate ferie, il numero uno del mondo ha ricominciato da ciò che gli riesce meglio, la vittoria. A Melbourne, come antipasto degli Open che lo vedranno a caccia del bis, nella ’Opening Week’ il re azzurro della racchetta ha battuto in due set Alexei Popyrin, padrone di casa e numero 25 del mondo. (Quotidiano Sportivo)