La giudice Raineri chiese di effettuare ricerche sul marito: “Esposta al ricatto”

La giudice Raineri chiese di effettuare ricerche sul marito: “Esposta al ricatto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Carla Romana Raineri, presidente di sezione Civile della Corte d’Appello di Milano e componente del Consiglio di presidenza della Giustizia Tributaria (nonché capo di gabinetto dell’ex sindaca di Roma Virginia Raggi, dalla quale si separò in maniera burrascosa) aveva chiesto a Equalize, la società di Enrico Pazzali e dell’ex superpoliziotto Carmine Gallo, un dossier sul … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La Direzione distrettuale antimafia (Dda) di Milano ha portato alla luce uno scenario inquietante: un network di spionaggio guidato dall'ex poliziotto Carmine Gallo, stretto collaboratore di Enrico Pazzali, presidente di Fondazione Fiera e proprietario della società investigativa Equalize. (Tiscali Notizie)

«Esatto, va bene. E metti anche un altro, come si chia… (La Stampa)

Noi siamo d’accordo, ma lui si sarebbe dovuto svegliare prima.Mi dicono che l’amministr... (La Verità)

Inchiesta hacker, dossier da Pazzali su La Russa e figli. Il presidente del Senato: “Stupito e disgustato”

Il 24 gennaio 2023 è al telefono con … Scrivono i pm: «Gallo raccontava di avere video hard di Silvio Berlusconi, strumento di ricatto elevatissimo. (La Repubblica)

“I nostri contatti su Londra … che è parte della nostra squadra che poi conoscerete, sono i manutentori per lo stato italiano del Ced che è l’infrastruttura Ced ok?”. (Il Fatto Quotidiano)

Se Enrico Pazzali, plenipotenziario della Fondazione Fiera Milano e manager pubblico in quota centrodestra, le informazioni su Ignazio La Russa e il figlio le cercasse per dare una mano, accreditarsi o per dossierare il presidente del Senato – che lo ritiene un “amico di vecchia data” e una “persona perbene” – per ora non è dato saperlo. (LAPRESSE)