Arce – Sospetta intossicazione da botulino, sotto accusa un barattolo di olive: il caso

Arce – Sospetta intossicazione da botulino, sotto accusa un barattolo di olive: il caso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SALUTE

Sospetto caso di botulismo ad Arce, il sindaco Luigi Germani comunica quanto segue: “L’ASL di Frosinone – Direzione U.O.C. Igiene e Sanità Pubblica – ci ha informato che un nostro concittadino è ricoverato presso l’Ospedale Spaziani di Frosinone per sospetta intossicazione da botulino. «A seguito di indagini ed analisi biologiche per sospetto caso di Botulismo – scrive la Direzione – è stata accertata la presenza di Clostridium Botulinum produttore di tossine in un vasetto di olive in salamoia prodotto in ambito domestico. (Frosinone News)

Su altri media

Omicidio ceo UnitedHealthcare, l'arrivo di Mangione a New York 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Luigi Mangione è il 26enne arrestato per l’omicidio di Brian Thompson, CEO di UnitedHealthcare, avvenuto il 4 dicembre. Oggi Luigi Mangione sarà chiamato per la prima volta in tribunale in Pennsylvania per discutere i suoi 11 capi d’imputazione: tra questi, l’accusa di terrorismo. (Ultima Voce)

Luigi Mangione, accusato dell'omicidio dell'amministratore delegato di UnitedHealthCare Brian Thompson, rischia la pena di morte. Una delle accuse federali mosse nei confronti del 26enne dalle autorità federali comporta, infatti, la pena capitale. (Sky Tg24 )

Omicidio Thompson, l'arrivo di Luigi Mangione a New York circondato da un esercito di poliziotti

Luigi Mangione, 26 anni, l'uomo accusato di avere sparato uccidendo il ceo di UnitedHealthcare, Brian Thompson, è comparso in tribunale a Manhattan e si è dichiarato non colpevole delle accuse di omicidio e terrorismo. (Il Sole 24 ORE)

Luigi Mangione, incriminato per l'omicidio dell'amministratore delegato di United Healthcare, si è dichiarato non colpevole degli undici capi di imputazione che gli sono stati contestati. Decine di dimostranti, fuori dall'edificio, hanno manifestato solidarietà al presunto killer, arrestato in Pennsylvania il 9 dicembre, cinque giorni dopo l'omicidio a sangue freddo, a Manhattan, del ceo del colosso delle polizze sanitarie Brian Thompson, 50 anni. (La Stampa)

L'uomo accusato di aver ucciso l'amministratore delegato della compagnia di assicurazione sanitaria di UnitedHealthcare è arrivato a New York per affrontare il processo in cui è accusato di omicidio. (Corriere TV)