Vigneti Verzera fra i partner della prestigiosa Targa Florio Classica 2024

Vigneti Verzera fra i partner della prestigiosa Targa Florio Classica 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vigneti Verzera fra i partner della prestigiosa Targa Florio Classica 2024 I vini dell’azienda messinese sono stati apprezzati dagli oltre 200 equipaggi che hanno preso parte alla manifestazione , l’edizione dei record, magistralmente organizzata da ACI – Automobil Club Italia – con ben 230 equipaggi, tra auto d’epoca e Ferrari moderne provenienti da tutto il mondo. Testimonianza del sempre crescente interesse verso la Sicilia e i suoi paesaggi affascinanti. (Economia Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

“Questo progetto cinematografico, che ha già suscitato grande interesse e curiosità, si propone di esplorare tematiche profonde e attuali legate all’emarginazione sociale e alla lotta per la dignità umana”, spiega il regista. (Corriere di Lamezia)

Milano, 14 ott. Sul red carpet ha avuto anche l'occasione per incontrare e abbracciare Matt Dillon, protagonista del suo film "Rusty il selvaggio", qui a Roma per una masterclass della sezione Alice nella (Io Donna)

Il sogno di dare un futuro migliore ai bambini, l’amore incondizionato per tutto il cinema e per il genio italiano, la sfiducia verso certa politica, il perché di Megalopolis, i suoi progetti e anche un duetto con Mara Venier . (Il Centro)

'Megalopolis' il cinema visionario del demiurgo Francis Ford Coppola

Sarà poi per il karma dei vigneti di famiglia immolati sull’altare della produzione, ma Megalopolis è oggi (e sarebbe stato comunque all’epoca) un film imbevuto di una tale trombonesca ambizione estetica, politica, drammaturgica da far impallidire l’irrimediabile caducità odierna di tanti anziani colleghi della New Hollywood. (Il Fatto Quotidiano)

Cinecittà rende omaggio a Francis Ford Coppola. "Megalopolis", l'ultimo film del regista cinque volte premio Oscar, ha aperto ieri sera la Festa del cinema di Roma che inizierà oggi 15 ottobre. (ilmessaggero.it)

Una pellicola imponente non solo nel budget e nella durata, ma anche nel cast, che unisce la nuova generazione di Hollywood con quella della New Hollywood (e quella di mezzo). (Taxidrivers.it)