Fiorentina: Palladino,"Spero bene sull'infortunio di Mandragora"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Speriamo non sia nulla di serio ma le sensazioni non sono buone". Il primo pensiero di Raffaele Palladino è stato per il suo giocatore Rolando Mandragora che poco prima dell'intervallo, dopo aver scheggiato il palo con un tiro dalla distanza, si è accasciato sul campo e ha chiesto il cambio tenendosi il ginocchio sinistro dopo un contrasto di gioco. II centrocampista è uscito sulle proprie gambe ma piangendo per il timore di un lungo stop. (Tuttosport)

Su altri giornali

La Fiorentina batte il The News Saints 2-0, nel match valido per la prima giornata della Conference League 2024/25. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole dal Franchi: “Stasera ho avuto tante indicazioni. In sala stampa ha parlato l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino. (fiorentinanews.com)

“I ragazzi hanno dato una bella risposta – afferma il tecnico dei viola ai microfoni di Sky Sport -. Le dichiarazioni di Raffael Palladino al termine del match della sua Fiorentina, in Conference League, contro i gallesi de The New Saints (CalcioMercato.it)

Non ci sono santi, malgrado l’emergenza la Fiorentina è obbligata a vincere

E’ di Adli il gol che sblocca Fiorentina New Saints di Conference League. L’ex Milan ha segnato al 65′ con un tiro mancino dal limite dell’area al termine di una bella azione. (Milan News 24)

Terracciano 6 - Fino al minuto 75 non deve neanche sporcarsi i guantoni, quindi è chiamato a farlo giusto per intercettare un tiro-cross. Assoluto riposo. Kayode 6 - Mancava da un po' dai radar a tinte viola, rieccolo terzino a quattro per la prima volta in stagione. (TUTTO mercato WEB)

Un girone unico, zero calcoli da dover fare, gli spareggi da evitare e un obiettivo che accomuna senatori e nuovi arrivati nella Fiorentina di Raffaele Palladino: provare ad arrivare in fondo, come accaduto nelle ultime due stagioni, per alzare un trofeo che è rimasto soltanto nei pensieri dei tifosi viola. (La Repubblica Firenze.it)