Francesco Totti e Ilary Blasi, la guerra per la separazione non è finita: ci sono due testimoni chiave

Francesco Totti e Ilary Blasi, la guerra per la separazione non è finita: ci sono due testimoni chiave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo quanto rivelato da Oggi, l'accordo di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe in alto mare. L'ex capitano della Roma chiama due testimoni chiave per abbassare l'assegno di mantenimento. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E la possibile nuova gravidanza della conduttrice romana, anche se per ora è solo un’indiscrezione, potrebbe gettare ulteriore benzina sul fuoco della divisione. La testa dice che è ora di smetterla, il cuore e soprattutto l’orgoglio la pensano diversamente. (Torino Cronaca)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

A rivelarlo è il settimanale Oggi, secondo cui l’ex coppia dovrà dimostrare davanti al giudice che la responsabilità della fine del matrimonio è dell’altro, stabilendo in questo modo chi dei due ex coniugi provvederà all’addebito di separazione per infedeltà. (Il Fatto Quotidiano)

Francesco Totti allunga la mano, Ilary Blasi ricambia: in tribunale si scioglie un po' il gelo tra l'ex coppia

Hai fretta? blue News riassume per te Francesco Totti e Ilary Blasi si sono scontrati nuovamente in tribunale, senza riuscire a trovare un accordo per la separazione. L'ex calciatore Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi faticano a trovare un accordo di separazione. (blue News | Svizzera italiana)

Ma Ilary, secondo il Messaggero, vuole che la cifra del mantenimento dei ragazzi salga a 18-20 mila euro. Nella sentenza provvisoria dell’anno scorso era stata stabilita per Cristian, Chanel e Isabel una cifra di 12.500 euro mensili, più il pagamento di 40mila euro all’anno per le rette scolastiche di Chanel e Isabel. (Vanity Fair Italia)

Incredibile ma vero: il gelo e tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra essere parzialmente sciolto. Il 5 novembre, i due ex si sono incontrati in tribunale a Roma per dare seguito alla procedura di separazione. (ComingSoon.it)