Orsato si DIMETTE dalla CAN: due opzioni per il futuro dell’ormai ex arbitro

Orsato si DIMETTE dalla CAN: due opzioni per il futuro dell’ormai ex arbitro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Daniele Orsato si è dimesso dalla CAN: annunciato il ritiro e due opzioni per il futuro prossimo. Tutti i dettagli Daniele Orsato, arbitro di molte gare anche della Lazio, si è dimesso dal CAN (Commissione Arbitri Nazionale). Come riportato dal Corriere dello Sport, l’ex arbitro internazionale ha mandato una lettera al CAN e all’AIA nella quale ha annunciato il ritiro, per poi vedere le sue dimissioni accettate. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L'ultimo incontro diretto, invece, è stato quello dello scorso 6 luglio tra Inghilterra e Svizzera 1-1 (5-3 d. Daniele Orsato si è ufficialmente ritirato dall'attività arbitrale dando le dimissioni alla Can, la Commissione degli arbitri di Serie A e B. (CalcioNapoli1926.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

ORSATO DIMISSIONI – Si chiude un’era nel mondo arbitrale italiano e internazionale. Nella giornata odierna, infatti, Daniele Orsato ha rassegnato le dimissioni da membro della CAN A e B. (Lazionews.eu)

UFFICIALE - Orsato si è ritirato, date le dimissioni alla Can. Le ultime

DIMISSIONI ORSATO – Da poche ore, Daniele Orsato non è più un arbitro effettivo: il fischietto di Schio ha presentato le sue dimissioni dalla Can A e B, pur mantenendo la sua affiliazione all‘AIA. (Europa Calcio)

Daniele Orsato non fa più parte della Can, la Commissione degli arbitri di Serie A e B. (Sky Sport)

“Grazie Orsato per il segno che hai lasciato nel mondo del calcio e dello sport” Grazie per una carriera lunga e prestigiosa, grazie per la serietà tutta veneta sempre mantenuta in campo e fuori, grazie per aver portato avanti la tradizione di arbitri veneti di livello internazionale riportandoci ai tempi di Gigi Agnolin di Bassano, anche lui vicentino. (altovicentinonline.it)