Orsato ha ufficializzato con una lettera le dimissioni da arbitro

Orsato ha ufficializzato con una lettera le dimissioni da arbitro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Daniele Orsato ha ufficializzato con una lettera le dimissioni dalla Can, mettendo in pratica quanto anticipato già lo scorso maggio. Lo si apprende da ambienti arbitrali. Iscritto alla sezione di Schio (Vicenza), 48 anni, Orsato ha diretto per l'ultima volta in Serie A lo scorso 2 giugno, nella partita Fiorentina-Atalanta. A livello internazionale ha chiuso la carriera durante il recente Europeo di calcio arbitrando Serbia-Inghilterra, Svizzera-Germania, Portogallo-Slovenia e Inghilterra-Svizzera. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Arbitri, Orsato si DIMETTE: ecco il suo prossimo ruolo all’interno dell’Associazione Italiana Arbitri. Le ultime Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Daniele Orsato si è dimesso dal ruolo di arbitro dopo una grande carriera, anche a livello internazionale. (Lazio News 24)

Secondo quanto si apprende nelle ultime ore, il fischietto internazionale di Schio, 49 anni il prossimo 23 novembre, ha presentato le dimissioni a pochi giorni dal raduno pre-campionato degli arbitri in programma a Cascia. (Tuttosport)

UFFICIALE – Si è dimesso, decisione accettata

Inghiterra-Svizzera a Euro 2024 è stata l'ultima partita ufficiale arbitrata da Daniele Orsato. Che, in mattinata, ha rassegnato le sue dimissioni dalla CAN A e B, mantenendo comunque l’affiliazione all’AIA. (Fcinternews.it)

La sua ultima gara in serie A è stata anche quella che ha concluso lo scorso campionato, Atalanta-Fiorentina al Gewiss Stadium, con una passerella d'onore e gli applausi di calciatori e dirigenti ma è oggi che si conclude davvero l'avventura di Daniele Orsato nel massimo campionato italiano: sono infatti arrivate le dimissioni ufficiali dall'organico degli arbitri della Can A. (il Giornale)

Un vero colpo a sorpresa che ha coinvolto tutto il mondo del calcio italiano perché nessuno si aspettava quello che è accaduto nelle ultime ore ma già da tempo si parlava della sue possibile dimissioni che sono state consegnate e anche accettate. (ControCalcio.com)