UFFICIALE – Si è dimesso, decisione accettata

UFFICIALE – Si è dimesso, decisione accettata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Clamoroso colpo di scena nel calcio italiano perché è arrivata la lettera di dimissioni presentate e sono anche state accettate, adesso cambia davvero tutto. Un vero colpo a sorpresa che ha coinvolto tutto il mondo del calcio italiano perché nessuno si aspettava quello che è accaduto nelle ultime ore ma già da tempo si parlava della sue possibile dimissioni che sono state consegnate e anche accettate. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri media

Daniele Orsato, dopo giorni di tentennamenti e riflessioni, si è dimesso dalla CAN. L'ex arbitro internazionale ha mandato una lettera con cui ha annunciato il ritiro, le sue dimissioni sono state accettate. (La Lazio Siamo Noi)

Per lui adesso futuro tutto da decifrare, anche se molti vorrebbero vederlo come vice nella Commissione guidata da Rocchi. L'ex arbitro internazionale che ha chiuso la carriera agli ultimi Europei in Germania, ha infatti mandato la lettera nella quale annuncia il ritiro e le dimissioni sarebbero state accettate; il tutto a tre giorni dal raduno della CAN a Cascia. (Firenze Viola)

Grazie per una carriera lunga e prestigiosa, grazie per la serietà tutta veneta sempre mantenuta in campo e fuori, grazie per aver portato avanti la tradizione di arbitri veneti di livello internazionale riportandoci ai tempi di Gigi Agnolin di Bassano, anche lui vicentino. (altovicentinonline.it)

Triplice fischio per l'arbitro Orsato: sono arrivate le dimissioni ufficiali

Originario della sezione AIA di Schio (VI), il noto giudice di gara ha esordito tra i professionisti il 12 settembre 2004, in occasione nel match della 1ᵃ giornata del Girone B di Serie C tra Sambenedettese e Giulianova conclusasi 0-0. (CalcioNapoli1926.it)

Daniele Orsato, arbitro di molte gare anche della Lazio, si è dimesso dal CAN (Commissione Arbitri Nazionale). Come riportato dal Corriere dello Sport, l’ex arbitro internazionale ha mandato una lettera al CAN e all’AIA nella quale ha annunciato il ritiro, per poi vedere le sue dimissioni accettate. (Lazio News 24)

L'ultima gara agli Europei La sua ultima gara in serie A è stata anche quella che ha concluso lo scorso campionato, Atalanta-Fiorentina al Gewiss Stadium, con una passerella d'onore e gli applausi di calciatori e dirigenti ma è oggi che si conclude davvero l'avventura di Daniele Orsato nel massimo campionato italiano: sono infatti arrivate le dimissioni ufficiali dall'organico degli arbitri della Can A. (il Giornale)