Consiglio comunale su RSA a Sovigliana, chi si oppone al progetto: "Si fa interessi del privato". I punti sollevati

Consiglio comunale su RSA a Sovigliana, chi si oppone al progetto: Si fa interessi del privato. I punti sollevati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews INTERNO

Si è tenuto ieri il consiglio comunale di Vinci in cui si è discusso della ormai nota variante per la realizzazione di due strutture RSA a Sovigliana. Un consiglio comunale che si è protratto fino a notte fonda e che si è concluso con l'approvazione degli ordini del giorno presentati dalla maggioranza propedeutici alla costruzione delle nuove strutture. Duro, però, l'attacco delle opposizioni e del Comitato Salviamo la Collina dal Cemento, presente alla discussione, che già nelle ultime settimane avevano lamentato le modalità con cui si era arrivati al voto. (gonews)

La notizia riportata su altri media

mi sento in dovere di prendere carta e penna e scrivere poche parole in difesa di tanti cittadini ed elettori della Lega e del centrodestra che in questo momento sono bersaglio di accuse infamanti da parte dei Soloni del pensiero unico dominante. (lagazzettadiviareggio.it)

Rapallo. Scoppia la polemica su un commento che il vicesindaco di Rapallo, Giorgio Tasso, ha scritto a corredo di un post sul caso dell’imprenditrice di Viareggio che ha investito e ucciso un uomo che l’aveva derubata della borsetta. (Genova24.it)

Lascia il carcere e va agli arresti domiciliari Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina accusata di omicidio volontario per la morte di Said Malkoun, il 47enne magrebino morto dopo essere stato investito a più riprese dalla donna domenica notte in via Coppino in Darsena. (NoiTV - La vostra televisione)

Omicidio di Viareggio, l’imprenditrice va ai domiciliari

VIAREGGIO. Il Gip di Lucca ha disposto gli arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice di Viareggio, accusata di omicidio volontario che ha investito e ucciso Said Malkoun, un 47enne nordafricano che le aveva rubato una borsa ( LA NOTIZIA). (YouTG.net)

Viareggio (Lucca), 12 settembre 2024 – “Mi ha minacciato. Ho avuto paura. (LA NAZIONE)

VIAREGGIO – Fermo non convalidato e arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l’accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio. (Livesicilia.it)