Pallavolo femminile

Pallavolo femminile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

FOLIGNO L’allenatore folignate Daniele Santarelli sempre più in alto nel mondo della pallavolo femminile mondiale. L’ultima perla che va ad incrementare la ‘bacheca’ degli allori di Santarelli è la conquista del terzo titolo mondiale arrivato ieri l’altro da Hangzhou, dalla lontana Cina, dove il tecnico è riuscito a regalare alla Imoco, la società di pallavolo femminile plurivittoriosa di Conegliano, il terzo titolo mondiale per club. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Crema a vice Haak con Conegliano Da Crema al titolo di campionessa del mondo per club: Merit Adigwe, cremasca cresciuta nella cantera del Volley 2.0, ha festeggiato in Cina la salita sul tetto del pianeta con la sua Prosecco DOC Imoco Conegliano, un super team Campione del Mondo per la terza volta e al settimo trofeo di un 2024 da leggenda. (CremaOggi.it)

Due match in programma per chiudere in bellezza al Palaverde l’anno solare: il 26 dicembre torna la classica gara di Santo Stefano al Palaverde, si gioca alle 17.00 contro il CDA Talmassons, la neopromossa friulana già battuta 3-0 all’andata. (Imoco Volley Conegliano)

Per Monica è il settimo trofeo nell’anno solare dopo essersi aggiudicata Coppa Italia, Supercoppa italiana, Scudetto e Champions League con le “pantere” gialloblù e Volleyball Nations League ed Olimpiadi con la nazionale italiana. (Positanonews)

Mondiale per Club, Conegliano batte Tianjin e diventa campione del mondo

Un trionfo che ha visto la squadra di Santarelli dominare la Pool B, poi superare di slancio, nel derby tutto italiano Milano, e quindi imporsi, davanti ad oltre 600 spettatori, in finale alle cinesi del Tianjin Bohai Bank. (Tuttosport)

CONEGLIANO (TREVISO) – Due match in programma per chiudere in bellezza al Palaverde l'anno solare: il primo però è particolarmente importante e i tifosi l’hanno capito benissimo: il 26 dicembre, infatti, torna la classica gara di Santo Stefano al Palaverde (ore 17) contro il Talmassons, la neopromossa friulana già battuta 3-0 all'andata. (ilgazzettino.it)

In finale le venete hanno trionfato per 3-0, con i parziali di 25-21, 25-15, 25-20 L’Imoco Conegliano ha vinto il Mondiale per club di pallavolo femminile ad Hangzhou. In finale le venete hanno battuto per 3-0 le cinesi del Tianjin con i parziali di 25-21, 25-15, 25-20. (LAPRESSE)