PROVA DI FORZA DELL’ACQUA S.BERNARDO: FORTITUDO DOMINATA 89-60
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Acqua S.Bernardo Cantù sfodera una prestazione sontuosa e in un PalaDesio ruggente si impone nettamente sulla Fortitudo Bologna. LA CRONACA L’avvio di gara è equilibratissimo, nella prima metà del quarto regna l’equilibrio assoluto. Dopo il primo periodo di studio, l’Acqua S.Bernardo prende le misure all’attacco ospite e trova il primo allungo con una tripla di Moraschini e quattro punti consecutivi di Basile. (Pallacanestro Cantù)
Su altre testate
Flats Service Fortitudo Bologna 89-60 (Bologna Basket)
Foto di Gorini /Cantù (Pianetabasket.com)
Giocando una delle due partite con gli azzurri a novembre, Basile - tra i migliori giocatori in A2 fino adesso - cambierebbe il suo status, grande occasione quindi per la stessa Cantù che potenzialmente potrebbe aggiungere uno straniero in più al roster. (Pianetabasket.com)
Foto di Pallacanestro Cantù (Pianetabasket.com)
La Fortitudo Bologna, decimata dagli infortuni di Pietro Aradori, Marco Cusin e anche Gherardo Sabatini che ha sostanzialmente finito la stagione, resiste solo un periodo contro Cantù, che prende il largo nel secondo quarto e non toglie mai il piede dall’acceleratore. (BasketUniverso)
Ennesima caduta, la terza di fila e di quelle fragorose, come forse molti temevano alla vigilia della sfida a una Cantù che passeggia su una Flats Service a pezzi. Mancano Aradori, Cusin e Sabatini, che ha di fatto già finito la stagione, ma non basta per giustificare o digerire un tracollo iniziato nel primo quarto e diventato un pianto in un sec… (La Repubblica)