The coach's analysis: "I'm not looking for excuses, but the absences have weighed. Now let's think about the next one". Cagnardi: "Not much physicality to oppose. Compliments to our opponents"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Certainly patched up (read Sabatini, Aradori and Cusin), but so ungainly as to seem unrecognizable. The 'trentello' conceded in the non-match on the parquet of Desio is the mirror of a Fortitudo still indecipherable, where the victories are not fully convincing and where the defeats, 6 up to this point, reveal a contagious lack of bite. And so the 53 points of difference in the team ratings (116-63) perhaps tell the story of the evening better: 43 to 29 in rebounds, 28 to 16 in assists, to report only the most relevant statistics of a dark night. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Il PalaFitLine di Desio si prepara a ospitare il primo, vero, big match della stagione dell’Acqua S.Bernardo, che mercoledì alle ore 20:45 ospiterà la Fortitudo Bologna. (Pallacanestro Cantù)
E così i 53 punti di divario nelle valutazioni di squadra (116-63) forse raccontano meglio la serata: 43 a 29 nei rimbalzi, 28 a 16 negli assist, per riportare solo le statistiche più rilevanti di una notte buia. (Quotidiano Sportivo)
"Complimenti a Cantù, noi oggi avevamo poca fisicità da opporre, abbiamo iniziato cercando di tenere botta, poi con i falli del nostro centro americano siamo rimasti senza lunghi, abbiamo subito in area e quando ci siamo chiusi loro hanno infilato quattro triple. (Pianetabasket.com)
Reduce dai ko con Rieti e Torino, la Flats Service è attesa, domani alle 20.45 dal confronto del Pala FitLine di Desio. “A Desio, contro Cantù, ci aspetta una partita di emergenza in tutti i sensi, sia per gli infortuni che abbiamo, sia per l'esigenza di strappare una vittoria in un campo fino ad ora inviolato, contro una squadra costruita per stravincere il campionato - conferma l’ex Devis Cagnardi -. (Quotidiano Sportivo)
Fortitudo Bologna a caccia del riscatto dopo le sconfitte di Rieti e l'ultima nel weekend in casa contro Torino. Coach Cagnardi ha presentato la partita contro Cantù di oggi, mercoledì 13 novembre, 20:45, a Desio, nella quale dovrà fare a meno ancora di Cusin, Aradori, ma anche Sabatini: “A Desio, contro Cantù, ci aspetta una partita di emergenza in tutti i sensi, sia per gli infortuni che abbiamo, sia per l'esigenza di strappare una vittoria in un campo fino ad ora inviolato, contro una squadra costruita per stravincere il campionato. (Pianetabasket.com)
Dopo che nel pomeriggio le sue quotazioni in azzurro si sono impennate per la convocazione al raduno della Nazionale di Roma, Grant Basile prende subito il volo in contropiede per far decollare una prestazione da 26 punti in 26’, praticamente uno al minuto (e 19 in 14’ già all’intervallo), con cui contribuisce in maniera determinante al netto 89-60 dell’Acqua San Bernardo Cantù sulla Fortitudo Bologna. (BPD - Backdoorpodcast)