Oasis, aggiunte 3 date al world tour 2025

Oasis, aggiunte 3 date al world tour 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oasis, aggiunte 3 date al world tour 2025 di Capital Web Il tour di reunion degli Oasis è stato annunciato dai fratelli Gallagher il 27 agosto e da giorni non si parla d’altro. A causa della elevata richiesta di biglietti, che saranno in vendita dal 31 agosto, la band ha aggiunto 3 nuove concerti. Un tuffo nel passato per i fan del Britpop La riconciliazione fra Liam e Noel Gallagher è come un tuffo nel passato per i fan del britpop. (Radio Capital)

Ne parlano anche altre testate

La celebratissima (e per certi versi clamorosa perché inaspettata) reunion degli Oasis sta facendo impazzire migliaia di fan sparsi in tutto il mondo che, il 31 agosto, cercheranno di accaparrarsi i biglietti delle 14 date sparse per Gran Bretagna e Irlanda. (Corriere della Sera)

Non sarà trasmesso in tv», hanno detto. Sembrerebbe di sì: «Le armi sono state ammutolite. (Vanity Fair Italia)

Pink Floyd Prima delle liti ormai epocali tra Roger Waters e David Gilmour e della scomparsa di Rick Wright, la band fece immaginare ai milioni di fan sparsi nel mondo un futuro luminoso, complice la reunion del luglio del 2005 in occasione del Live 8. (la Repubblica)

Oasis, i biglietti del tour costano da 80 a 600 euro

La storia del rock è piena di reunion, quasi sempre inutili, cocci messi insieme solo in nome del dio denaro e in spregio di quell'energia originale che resta il tesoro più prezioso di una musica invecchiata male, ma non così tanto da non accorgersi che dietro il ritorno dei fratelli coltelli Liam e Noel Gallagher non c'è una pace fatta, un'intesa ritrovata dopo la rottura del 2009, un compromesso artistico, quanto la voglia di far cassa, prima che sia troppo tardi. (ilmattino.it)

Poco meno di 48 ore e poi scatterà la vendita dei tagliandi per quella che è una delle reunion più famose della storia, ovvero quella degli Oasis. I fratell Gallagher quindici anni dopo hanno deciso di tornare insieme sul palco in un tour tra Inghilterra, Scozia e Irlanda in programma tra luglio e agosto del 2025... (La Lazio Siamo Noi)

E' quanto emerge sui media del Regno Unito, secondo cui allo stadio di Wembley a Londra si parte da 74 pound (87 euro) per arrivare sino a 506 (oltre 600 euro) se si vuole un trattamento vip. (Il Mattino di Padova)