Tutti a caccia dei biglietti degli Oasis: i prezzi e dove comprarli

Tutti a caccia dei biglietti degli Oasis: i prezzi e dove comprarli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I biglietti saranno messi in vendita a partire da sabato 31 agosto alle ore 10 italiane. Si potranno acquistare sui seguenti siti: Ticketmaster UK (tranne le date irlandesi), Gigs and Tour (tranne le date irlandesi), SEE Tickets (tranne le date irlandesi), Gigs in Scotland (solo Edimburgo), Ticketmaster IE (solo Dublino). La rivendita dei biglietti è consentita a un prezzo non superiore a quello pagato. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Così sembra però una frase vaga, allora potrei dire meglio: tra la biblioteca e la strada. In un saggio incompiuto di Daniele Del Giudice, uno degli scrittori più colti che la letteratura italiana abbia avuto negli ultimi decenni, c’è un inaspettato passaggio in cui scrive: «Quand’ero ragazzo avevo due famiglie, una era quella dei miei coetanei con cui parlavo di filosofia, di letteratura, l’altra era quella dei miei coetanei motociclisti, con cui parlavo solo di motori; le due etnie si detestavano, nel senso che la mia famiglia dei motociclisti giudicava quella dei filosofi e dei letterati come puri secchioni, e quella dei filosofi e dei letterati e puri secchioni giudicava quella dei motociclisti una famiglia di bruti e snaturati». (Rivista Studio)

La Oasis mania però sta facendo impennare i prezzi: si parla del triplo delle teriffe che normalmente vengono praticate ad agosto. È il qquotidiano Daily Mail a segnalare la corsa agli alloggi che si registra in Gran Bretagna in corrispondenza delle date dei concerti. (ilmessaggero.it)

Agli Oasis i baresi preferiscono gli Oesais. E Stornaiolo pubblica i post: "Tornate insieme anche voi"

Pink Floyd Prima delle liti ormai epocali tra Roger Waters e David Gilmour e della scomparsa di Rick Wright, la band fece immaginare ai milioni di fan sparsi nel mondo un futuro luminoso, complice la reunion del luglio del 2005 in occasione del Live 8. (la Repubblica)

Un tuffo nel passato per i fan del Britpop Oasis, aggiunte 3 date al world tour 2025 (Radio Capital)

I numerosi fan della band non hanno tardato a manifestare il loro entusiasmo per il ritorno degli Oasis, ma dalla Puglia si è mossa un’ondata di richieste (inevitabile) affinché anche gli Oesais possano tornare a suonare insieme. (Telebari)