Salernitana, ufficiale il Colantuono-quater: il tecnico laziale sarà presentato domani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Stampa L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. Il tecnico ha già lavorato in carriera con il direttore sportivo Gianluca Petrachi: è accaduto al Torino nella seconda parte della stagione 2009/10, culminata col raggiungimento della finale playoff in seconda serie. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

E, paradossalmente, riceverà il benservito proprio dopo la gara persa - immeritatamente - contro il Bari, dopo aver (in parte) tradito la sua filosofia di gioco per smentire di essere “cocciuto”, dopo aver modificato le posizioni delle pedine sullo scacchiere granata, dopo aver disputato una prova penalizzata solo dal risultato e dopo che i suoi hanno tirato per 25 volte in porta (e impegnato Radunovic in 5 occasioni). (Corriere della Sera)

Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. La Salernitana, dopo solo 4 mesi dal suo arrivo, dice addio a Giovanni Martusciello: ““L’U. (Udinese Blog)

SASSUOLO Cambia allenatore, il prossimo avversario del Sassuolo. "Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa", la nota con cui la società campana da’ il benservito a Matrusciello, surrogato dalla cosiddetta ‘soluzione interne’. (Quotidiano Sportivo)

Serie B: la Salernitana ha esonerato Martusciello, in panchina torna Colantuono

Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. È ufficiale l’esonero di Giovanni Martusciello da parte della Salernitana (Giornale di Sicilia)

Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Era il primo candidato a sostituire Giovanni Martusciello sulla panchina amaranto e l'attesa non è stata smentita: Stefano Colantuono è il nuovo allenatore della Salernitana. (CalcioNapoli1926.it)

Nel campionato cadetto è costata cara a Martusciello la sconfitta casalinga della sua squadra contro il Bari. Il club campano, vista anche la classifica deficitaria, 17esimo posto in zona playout, ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico sperando in una inversione di rotta. (Diretta)