“La Juventus come il Napoli di Spalletti”: l’annuncio dell’esperto fa infuriare i tifosi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultime Napoli Calcio – Un noto esperto di calcio ha analizzato la situazione della Juventus. Quest’ultima, è stata paragonata al Napoli di Luciano Spalletti. La stagione in corso sta dando grossi segnali al calcio italiano. Ad oggi, le rose al vertice sono le più complete ma anche altre squadre hanno dimostrato di poter dire la propria. Tra le società che hanno avviato una vera e propria rifondazione, c’è anche la Juventus che ha affidato il progetto a Thiago Motta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Alessandro Cosattini 22 dicembre - 21:30 Roberto D’Aversa commenta il ko dell’Empoli contro l’Atalanta: ecco le sue parole, riportate da tuttoatalanta.com. “Credo che la prestazione sia stata molto positiva, ma purtroppo torniamo a casa con zero punti. (SOS Fanta)
Charles De Ketelaere, fantasista dell'Atalanta, ha parlato così a Sky Sport dopo la vittoria contro l'Empoli: "Questa vittoria regala a noi e ai tifosi sicuramente un buon Natale. La gara è stata molto complicata, è stato importante portare a casa i tre punti" (Fcinternews.it)
Atalanta, Gasperini: "Quando Napoli e Inter ne hanno vinte 11 di fila, c'era gap importante" (Tutto Napoli)
Le parole profetiche di Paolo Maldini su Charles De Ketelaere stanno trovando conferma nella stagione esplosiva del belga all’Atalanta. L’ex direttore tecnico del Milan aveva fortemente voluto il talento classe 2001, difendendolo anche nei momenti più difficili della sua esperienza rossonera. (Minuti Di Recupero)
Contro l’Empoli, nella 17ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025, è arrivato per l’Atalanta l'11º successo consecutivo di questo campionato, migliorando il proprio record storico. Nessuna squadra di Serie A ha vinto più partite in casa dei nerazzurri in questo anno solare considerando tutte le competizioni (19): si tratta anche del record assoluto per il Club dalla stagione 1929-30. (Atalanta)
MELONI: ‘CASSAZIONE CI DÀ RAGIONE’. GELA SALVINI SUL VIMINALE A gennaio il governo punta a riprendere i trasferimenti dei migranti nei centri in Albania: oggi sull’argomento convocato un vertice a Palazzo Chigi con la Meloni, Crosetto e Foti. (anteprima24.it)