Gino Cecchettin smorza polemiche, "l'importante è affrontare il fenomeno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gino Cecchettin smorza polemiche, "l'importante è affrontare il fenomeno" 19 novembre 2024 Roma, 19 nov. - "Elena ha un punto di vista completamente diverso" da quello del ministro Valditara: così Giulio Cecchettin, padre di Giulia uccisa dal fidanzato un anno fa, sulle parole dell'altra figlia Elena che ha criticato l'intervento di Valditara che aveva parlato di "patriarcato finito" legalmente almeno nel 1975 con il nuovo diritto di famiglia. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo fa subito dopo aver salutato il ministro dell'Interno Piantedosi, anche lui presente, e Gino Cecchettin, il papà di Giulia che proprio ieri ha lanciato la Fondazione che porta il nome della figlia vittima di femminicidio. (ilmessaggero.it)
Rio de Janeiro, 19 nov. (Agenzia askanews)
Dal nostro inviato ROMA «Ho attraversato la morte nella sua essenza più profonda prima con la perdita di mia moglie Monica e poi con quella di Giulia che mi ha spaccato il cuore». (Corriere della Sera)
“Nelle nostre conversazioni – ha continuato – io parlavo con Giulia e premevo perché lei chiudesse anche il rapporto di amicizia. – “Filippo ha avuto un'escalation nel suo modo di comportarsi. (il Resto del Carlino)
Violenza donne, Carfagna: “Valditara su migranti? Statistiche dicono altro” 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Violenza donne, Carfagna: Valditara? I dati dicono altro 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)