Cronaca meteo - La neve scende sulla zona nord di Torino: il camera car - Video

Cronaca meteo - La neve scende sulla zona nord di Torino: il camera car - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

La neve scende sulla zona nord di Torino: il camera car - Video ore 7:45 Redazione 3BMeteo CRONACA, camera car lungo le strade della zona di Torino nel corso della serata di giovedì. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Torino Seguici su Google News (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

Tempesta artica in transito sul nostro Paese con venti estremi e fenomeni intensi verso il Centro-Sud. (iLMeteo.it)

Il weekend inizierà sotto il segno del freddo, nonostante un tempo stabile e soleggiato. Già da Domenica 24, tuttavia, è atteso un cambio di circolazione con i venti che inizieranno a soffiare dai quadranti meridionali. (iLMeteo.it)

Intorno alle 18.30, arrivano da Padova delle segnalazioni di nevischio. È arrivata la neve a bassa quota oggi, 21 novembre. (ilgazzettino.it)

E’ arrivato l’inverno, nella notte -21.1° sulla Marmolada

Un nevischio che non si è fermato al suolo ma che ha ricordato ai torinesi l'arrivo dell'inverno. Come da previsioni meteo stasera a Torino è arrivata la prima neve. (La Stampa)

PIEMONTE – Primi fiocchi anche a bassa quota in Piemonte. Quest’oggi molte località hanno ritrovato i paesaggi attorno a loro imbiancati. È accaduto ovviamente sulle montagne occidentali del Piemonte ma anche nell‘astigiano oltre che nel vercellese e torinese. (Radio Gold)

Nella notte tra il 20 e il 21 novembre le temperature minime sono scese ben al di sotto dello zero, con la punta veneta registrata come al solito sull Marmolada, dove, all’arrivo della funivia a 3.256 metri di altitudine, il termometro segnava -21.1°C. (Corriere Delle Alpi)