Formula1, Vasseur: “L’importante è non strafare”

Formula1, Vasseur: “L’importante è non strafare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 14 set. – “Dobbiamo goderci la pole, ma è importante domani perché non è importante avere oggi tre decimi o cinque, mica parti più lontano”. Soddisfatto del comportamento delle Ferrari nelle qualifiche del Gp di Azerbaijan di Formula1 il team principal Frédéric Vasseur: “Il passo c’è, è andata bene, ma gli altri non sono lontani e la gara sarà difficile – continua – Non sono preoccupato per domani, ma concentrato perché Leclerc a Baku ha molta fiducia. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri giornali

La prima minaccia è l’altra McLaren, quella di Oscar Piastri, che affianca Leclerc in prima fila. I suoi principali rivali sono più indietro: solo sesto Max Verstappen e 17esimo Lando Norris. (Il Fatto Quotidiano)

Quattro top team, vicinissimi, e pronti a contendersi la prima posizione. Questione di millesimi, insomma. (La Gazzetta dello Sport)

Pole position, la quarta consecutiva, di Charles Leclerc nel Gp di Azerbaijan di Formula 1. Nelle qualifiche a Baku, il pilota della Ferrari ha preceduto di 321 millesimi Oscar Piastri su McLaren e di 440 millesimi il compagno di box Carlos Sainz, terzo. (Il Sole 24 ORE)

Formula 1 oggi, orari TV del GP Baku su TV8 e Sky e dove vederlo: Leclerc in pole, la Ferrari di Sainz terza

Secondo all'inizio dietro il poleman Charles Leclerc, scattato bene in partenza, Piastri dopo il pit-stop non ha perso tempo ed ha effettuato un sorpasso strepitoso ai danni della Ferrari del monegasco. (ilmattino.it)

Alle sue spalle c'è Sainz, poi Perez e 4° Leclerc. Dopo Ocon, anche Bearman resta fermo in pista e non riesce più a far ripartire la macchina. (Corriere della Sera)

La mappa del circuito di Baku su cui oggi si corre la gara del GP dell'Azerbaijan della Formula 1 2024 (fonte Brembo) (Fanpage.it)