Bastoni: «Lavorare su questi blackout! Thuram? Una cosa in più»

Bastoni: «Lavorare su questi blackout! Thuram? Una cosa in più»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bastoni è intervenuto subito dopo il triplice fischio di Inter-Torino, partita andata in scena a San Siro, valevole per la settima giornata di Serie A e vinta dai nerazzurri 3-2. Di seguito quanto dichiarato a DAZN dal difensore interista BLACKOUT – Alessandro Bastoni parla così dopo Inter-Torino: «Due gol presi? Questo probabilmente è il principale problema che abbiamo, perché chiudere le partite può aiutare a risparmiare energie. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Simone Inzaghi sceglie i suoi titolarissimi per la sfida di oggi contro il Torino: unica esclusione probabile è quella di Pavard, con Bisseck pronto a partire dall'inizio con Acerbi e Bastoni. (SOS Fanta)

INTER -TORINO Le probabili formazioni INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi. Questa sera Inter e Torino (20.45) chiuderanno il programma gare del sabato. (Tuttocampo)

Ecco numeri e curiosità riguardanti il match Inter-Torino, gara valida per la 7a giornata del campionato Serie A Enilive, che si disputerà oggi alle ore 20.45 presso lo stadio San Siro di Milano. 161ª sfida tra Inter e Torino in Serie A: il club meneghino conduce con 74 successi a 36, completano il quadro 50 pareggi – quella nerazzurra (74) è infatti una delle due squadre, insieme alla Juventus (77), contro cui i granata hanno perso più incontri nella competizione. (Torino FC)

FCINTER1908 / Inter-Torino, la formazione: ecco gli undici scelti da Inzaghi

Tutti i precedenti giocati a San Siro di Inter-Torino: il bilancio è nettamente in favore dei nerazzurri, con 43 vittorie in 80 partite (Toro.it)

L’Inter stasera incontrerà il Torino nel match valido per la settima giornata di Serie A. Simone Inzaghi sembra ormai aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione. (Inter-News)

Questa sera a San Siro arriva il Torino: le possibili scelte di formazione del tecnico nerazzurro L'Inter questa sera è attesa da una gara complicata, a San Siro arriva il Torino di Vanoli. Archiviata la vittoriosa gara di Champions contro la Stella Rossa, Simone Inzaghi cambia contro i granata. (fcinter1908)