Olimpiadi. Avanti Paltrinieri e De Tullio. Dalle 21.19 le finali di Ceccon e Pilato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FIN - Federazione Italiana Nuoto SPORT

Le emozioni indelebili per l'oro di Nicolò Martinenghi nei 100 rana resteranno nella storia dell'Italnuoto che però deve rimanere sul pezzo. La 33esima edizione dei Giochi Olimpici di Parigi va avanti alla Defense Arena con la terza sessione di batterie che registrano la qualificazione alla finale degli 800 stile libero, in programma martedì alle 21.02, di Gregorio Paltrinieri e Luca De Tullio. Tutto in attesa di una serata che, dalle 21.19, vedrà tornare in acqua Thomas Ceccon e Benedetta Pilato impegnati negli atti conclusivi dei 100 dorso e dei 100 rana. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Ne parlano anche altre fonti

RECAP LIVE DAY 3: Batterie | Finali (SwimSwam)

L'uso delle fotografie è consentito solo ed unicamente a testate registrate per fini editoriali. Foto Giorgio Scala e Andrea Masini / DBM (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Dopo l'oro ottenuto ieri nei 100 metri rana da Niccolò Martenaghi, oggi l'Italia intera aspetta l'exploit di Thomas Ceccon e Benedetta Pilato, che saranno alla ricerca di una medaglia nelle gare di nuoto in programma stamani. (Diretta)

Olimpiadi Di Parigi: Analisi E Risultati LIVE Batterie Di Qualifica Day 3

DAY 1: Batterie | Finali RECAP LIVE (SwimSwam)

La Federazione Internazionale di Judo (IFJ) aprirà una "indagine approfondita" dopo la squalifica dell'algerino Messaoud Redouane Dris, ufficialmente per aver superato il peso richiesto prima di affrontare l'israeliano Tohar Butbul in uno degli incontri di oggi, per la categoria -73 kg, del torneo dell'Olimpiade di Parigi (Sky Tg24 )

Sara Franceschi alza subito bandiera bianca nei 400 misti alle Olimpiadi. Mai in discussione la sua non qualificazione alle semifinali: dopo i primi 50 metri l’azzurra si è progressivamente sgonfiata, rimanendo costantemente al settimo posto e chiudendo in 4’48”89, crono parecchio alto non solo per la gara ma anche per i suoi standard. (OA Sport)