Tentato omicidio a Guastalla, 41enne fermato dopo inseguimento

Tentato omicidio a Guastalla, 41enne fermato dopo inseguimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

E’ stato al termine di un inseguimento che è stato fermato il 41enne modenese accusato dell’accoltellamento dell’ex fidanzata, avvenuto ieri mattina a Guastalla. Poche ore dopo, grazie alla descrizione dell’indagato e della sua auto, i carabinieri hanno intercettato la Bmw bianca in fuga sulla Statale 12 a Maranello. Ne è nato un inseguimento verso Pavullo. I carabinieri hanno bloccato l’auto con la manovra a tenaglia, in località Torre Maina, dopo una corsa in velocità di cinque chilometri. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna si è difesa ed è uscita dall’auto, l’ex compagno l’ha inseguita, gettata a terra e colpita di nuovo con furia. È accaduto lunedì a Guastalla. (il Resto del Carlino)

L'aggressione con il coltello da cucina: la vittima è una donna che, a terra, continua a chiedere aiuto. Con coraggio, Alen Halilovic ha messo fine all'aggressione: si è avvicinato e ha bloccato il 41enne, impedendogli anche di caricare nuovamente la donna ferita in macchina e ha anche documentato alcune fasi dell'episodio. (ilgazzettino.it)

lunedì 2 dicembre, in strada a Guastalla (Reggio Emilia), è stato l'intervento di Alen Halilovic, 21enne, camionista veronese di origini bosniache, che si trovava nei pressi e ha assistito alla scena. L'aggressore, 41 anni, è stato poi intercettato in serata dai carabinieri nelle strade del comprensorio ceramico modenese, fermato dopo un inseguimento. (Corriere della Sera)

Accoltellata dall'ex: il video dell'uomo che l'ha salvata

È stato fermato nel Modenese l'uomo di 53 anni accusato di avere accoltellato l'ex compagna e averla scaricata in strada dall'auto in corsa a Guastalla (Reggio Emilia). A metterlo nei guai, il video girato da un camionista che si trovava poco dietro l'auto della coppia e la testimonianza della vittima. (Today.it)

La sua latitanza è terminata a Pavullo. I carabinieri hanno bloccato l'aggressore: si tratta di un 41enne residente in provincia di Modena. (La Repubblica)

Alen Halilovic, 21 anni, ha interrotto l'aggressione, salvando la donna dalla furia dell'uomo che la colpiva in mezzo alla strada. E, avvicinandosi, ha registrato quello che stava succedendo (il Resto del Carlino)